Torino, Torino · Da Novembre 2015
Sposina giovane con idee giovani :) ho 22 anni e non ho mai fantasticato sul mio eventuale matrimonio, anzi a dirla tutta fino a un paio di anni fa non... Visualizza altro
Sposina giovane con idee giovani :) ho 22 anni e non ho mai fantasticato sul mio eventuale matrimonio, anzi a dirla tutta fino a un paio di anni fa non avrei mai pensato di sposarmi! Ma poi la mia persona è arrivata ed eccomi qui tra metri di tulle e bomboniere.....calma e sangue freddo xD
- Sposa Precisa
- 948 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3732 giorni fa
Sono molto curiosa di vedere le vostre partecipazioni e perché no prendere qualche spunto
3745 giorni fa
Ciao a tutte! La mia idea di bomboniera era un oggetto utile. Quindi non volevo assolutamente comprare i soliti "acchiappapolvere" ma, rovistando da più didue mesi su internet non ho trovato nulla ma proprio nulla che ci andasse bene a tutti...
Ho caricato una foto nel post di Samy
3772 giorni fa
Buonasera sposine... Allora, a Natale diremo alla mia mamma che ci sposiamo...inizialmente volevo prenderle un braccialettino con ciondolo con inciso "madre della sposa". Ma non mi piacevano quelli che ho visto. Allora mio fm ha proposto di prendere...
Ho caricato una foto nel post di Bianca
3776 giorni fa
Vorrei fare da sola le partecipazioni, ma non so dove comprare il cartoncino.. voi dove l'avete comprato?
3776 giorni fa
Ciao a tutte! Mi piacerebbe curiosare tra le vostre storie e i vostri preparativi sposine torinesi ^^ incominciò io! Mi chiamo Jessica e ho 22 anni. Il nostro matrimonio sarà il 12 giugno alla Brunetta a Susa col catering Agú. Faremo una cerimonia...
3784 giorni fa
Buongiorno a tutte ragazze! Oggi è l'8 dicembre e, come da tradizione, ecco il nostro alberello:$ questo credo sarà il suo ultimo anno di vita ( povero xD). A Marzo ci siamo trasferiti in una casetta più grande e il mio ragazzo ne vorrebbe uno di...
3787 giorni fa
Ciao a tutte ragazze! Il mio matrimonio è a tema viaggio e come segna posto non so proprio cosa fare! Avrei pensato ad un cruciverba (quando si viaggia se ne fa sempre uno!). Siccome mi sposo a Giugno, (spero non si geli quel giorno) ho pensato di...
Ho caricato una foto nel post di Lorita
3796 giorni fa
Ragazze...nn riesco a trovare la partecipazione, magari se postate una foto delle vostre riesco a farmi un idea....GRAZIE
3797 giorni fa
Buonasera future sposine!! Anche stasera sono in vena di ascoltare (o meglio leggere) le vostre storie!Perciò la domanda è questa: il vostro futuro maritino come vi ha fatto la proposta??:
Fotografi garanzie ANFM