Vai ai contenuti principali
Jessica
Jessica

Torino, Torino · Da Novembre 2015

Sposina giovane con idee giovani :) ho 22 anni e non ho mai fantasticato sul mio eventuale matrimonio, anzi a dirla tutta fino a un paio di anni fa non... Visualizza altro

Sposina giovane con idee giovani :) ho 22 anni e non ho mai fantasticato sul mio eventuale matrimonio, anzi a dirla tutta fino a un paio di anni fa non avrei mai pensato di sposarmi! Ma poi la mia persona è arrivata ed eccomi qui tra metri di tulle e bomboniere.....calma e sangue freddo xD

Felicemente sposati 🎉

12 Giugno 2016

2846giorni 21hh
Caterina
Missione dieta
Caterina, Il 6 Maggio 2016 alle 08:14

Ebbene mie care sposine e sposini dopo una bella visita dalla nutrizionista ieri ho avuto la mia sentenza! Devo perdere 7 kg!!! Sarà un'impresa complicata perché essendo io normopeso è difficile...

Elisa, mercoledì 16-Ago-17 105
Jessica
Qualcosa di prestato???
Jessica, Il 4 Maggio 2016 alle 11:30

Qualcosa di vecchio= orecchini Qualcosa di nuovo= tutto il restoQualcosa di regalato= abitoQualcosa di blu = giarrettiera .....e qualcosa di prestato???Voi cosa indosserete? Help!!

Antonella, giovedì 5-Mag-16 45
Ilaria
Prova trucco...dite la vostra!
Ilaria, Il 30 Gennaio 2016 alle 12:30

1 prova trucco.. le foto non sono un granché. ..siate spietate!

Chiara, sabato 12-Mar-16 117
S
Confezione bomboniere fai da te
Simona, Il 29 Gennaio 2016 alle 17:00

Per risparmiare un po vorrei farle io na ho un dubbio..qualsiasi oggetto io scelga,come faccio a non farle muovere all interno della scatola? Vorrei usare quelle trasparenti..

Myssy, venerdì 29-Gen-16 6
Jessica
Curiosa!!! voglio vedere le vostre partecipazioni
Jessica, Il 22 Gennaio 2016 alle 17:56

Sono molto curiosa di vedere le vostre partecipazioni e perché no prendere qualche spunto

Agata, martedì 8-Mar-16 174 1
Irene
La mia torta
Irene, Il 28 Gennaio 2016 alle 15:41

Dopo giorni e giorni di lavoro,credo di aver finito! Con 58 rose e non sò quanti strass,sarà la torta x le foto!Aspetto i vostri consigli!

Marcella, venerdì 29-Gen-16 26
Laisu
Le mie bomboniere!!
Laisu, Il 28 Gennaio 2016 alle 00:31

Ciao ragazze ecco le mie bomboniere. Diciamo che io odio le cose inutili!! La mia idea e che la usino e se non fosse cosi pazienza ma quella e stata l'idea in mezzo avra un mappa mondo con i nostri...

Angela, domenica 14-Feb-16 27
Rita
Catering agù (prov. to)
Rita, Il 28 Gennaio 2016 alle 11:49

Buongiorno a tutte/i! Stiamo valutando le varie opzioni per il banchetto. Qualcuna di voi si è affidata al catering di Agù Enrico? vorrei qualche informazione in più per sapere cosa aspettarmi; fa in...

Rita, mercoledì 4-Mag-16 10
Annabella
Dubbio partecipazioni mi assale...
Annabella, Il 25 Gennaio 2016 alle 16:04

Ciao ragazze,volevo un vostro parere....come vedete sono arrivati i miei 2 campioni di partecipazioni. Molto belle ma più le guardo e più penso Ke forse sarebbe meglio scegliere qualcosa di più...

Alessandra, domenica 31-Gen-16 48
Serena
La vostra primissima foto insieme? :)
Serena, Il 22 Gennaio 2016 alle 15:16

Ciao Sposine e Sposini!Che ne dite di postare la vostra primissima foto insieme? Magari raccontando anche dove eravate, quando è stata scattata, se c'è un aneddoto dietro... insomma, un tuffo nei...

Paola74, venerdì 18-Mar-16 54
D.d.
Il viaggio di nozze!
D.d., Il 18 Gennaio 2016 alle 10:58

Ciao a tutte! Sono una curiosona..dove e per quanto andrete e quanto vi hanno chiesto?A noi piacerebbe fare un tour nelle americhe e poi aruba. Inizio settembre per una quindicina di giorni.Qualcuno a...

Pamela, mercoledì 20-Gen-16 62
Jessica
Sondaggio bomboniera
Jessica, Il 16 Gennaio 2016 alle 12:17

Ciao a tutte! La mia idea di bomboniera era un oggetto utile. Quindi non volevo assolutamente comprare i soliti "acchiappapolvere" ma, rovistando da più didue mesi su internet non ho trovato nulla ma...

Marianna, venerdì 22-Gen-16 75
Vera
Cosa ne pensate di questa bomboniera?
Vera, Il 17 Gennaio 2016 alle 09:45

È un profumatore a mongolfiera che mi piace tanto-Cosa ne pensate?

Mary, domenica 17-Gen-16 57
D.d.
Rito civile
D.d., Il 13 Gennaio 2016 alle 11:33

Sposine belle noi opteremo per il rito civile in location. Voi? Qualcuno sa darmi maggiori informazioni a riguardo? Costo? Gli addobbi a chi toccano? Le location come impostano questi tipi di...

Gloria, mercoledì 13-Gen-16 5
Luana
Prima prova da principiante
Luana, Il 10 Gennaio 2016 alle 11:57

Nel titolo ho scritto principiante ma in realtà è sottinteso imbranata...ho manualità zero ma mi sono intestardita nel voler fare almeno i sacchetti aprifesta (e quelli da dare a chi non verrà al...

Vanessa, lunedì 11-Gen-16 28
Jessica
22 anni? ma sei ancora una bambina....
Jessica, Il 3 Dicembre 2015 alle 12:03

Ciao a tutte! Ma un ciao caloroso alle sposine 22 enni!! Ogni santa volta che dico che mi sposo, subito dopo mi chiedono la mia età!! E dopo anche quella del mio ragazzo (31)! Poi mi guardano la...

Ilaria, domenica 1-Mag-16 112
Nerissa
Partecipazioni pronte!!
Nerissa, Il 7 Gennaio 2016 alle 17:36

Ecco le nostre partecipazioni tema anni 20! Ho fatto tutto io, anche la grafica... Ho creato un invito è un libretto con tutte le info utili: visto che ci sposiamo un po lontano ho messo indicazioni...

Stella, lunedì 11-Gen-16 60
D
Il nostro meraviglioso matrimonio
Daria, Il 2 Gennaio 2016 alle 08:26

Buongiorno ragazze! Le feste sono finite ed ho così il tempo per raccontarvi il nostro giorno. Ci siamo sposati il 5 dicembre al Circolo delle Querce a Soriano nel cimino vicino Viterbo. Per fortuna...

Tania, venerdì 8-Gen-16 43
C
Sondaggio impertinente
Claudia, Il 2 Gennaio 2016 alle 12:07

Premesso che è solo un sondaggio per scambiarsi idee ed opinioni,sperando che si risponda con sincerità ed onestà,vi chiedo:quante di voi hanno tradito il fm?avete confessato?ed al contrario,avete...

Tiziana, lunedì 15-Feb-16 47
Enza
Quanto mettere in busta?
Enza, Il 27 Dicembre 2015 alle 20:49

Ciao bellezze...questione poco fine, ma immagino altre di noi si siano fatte questo tipo di conti! allora quest'anno oltre al mio matrimonio avrò altri 5 matrimoni a cui partecipare e credo che non...

Antonella, lunedì 1-Apr-19 162
Sara
Segnaposto?
Sara, Il 26 Dicembre 2015 alle 10:58

Ciao ragazze vorrei un consiglio,ho visto queste mollette...e pensavo di comprarle o come segnaposto con il nome di ciascun invitato oppure metterci il biglietto dei ringraziamenti,su questo punto...

Luana, lunedì 28-Dic-15 15
M
Chi ha conosciuto fm su internet?
Mary, Il 24 Dicembre 2015 alle 11:04

Ebbene si: IO Ahahhah grazie pc!

Carmela, martedì 29-Dic-15 38
Annunziata
Accessori lei-lui
Annunziata, Il 23 Dicembre 2015 alle 14:13

Questa sarà la mia 'parure' essendo che il nostro tema è il mare. Parure (Scusate per l'immagine ma non riesco a girarla) Allora ho pensato di ordinare anche a lui i gemelli a forma di delfino....

Alice, giovedì 24-Dic-15 9
Silvia
Mi date un parere sulle scarpe?
Silvia, Il 23 Dicembre 2015 alle 13:48

Salve ragazze, il colore del matrimonio sarà il giallo, ci sposiamo a luglio e ci piace perchè è un colore caldo e estivo, e vorrei mettermi le scarpe gialle per abbinarle al bouquet, faremo rito in...

Rosa, venerdì 1-Gen-16 129
Giuliana
"È gradito regalo in busta.."
Giuliana, Il 23 Dicembre 2015 alle 14:38

..il titolo dice tutto! a voi il parere..è davvero così catastrofico chiedere ai nostri invitati i soldi in busta..e soprattutto scriverlo nella partecipazione??e non dite che è un obbligo perché non...

Serena, venerdì 15-Gen-16 121
S
Matrimonio dopo aver tradito per parecchio tempo
Sole, Il 23 Dicembre 2015 alle 16:02

Ciao a tutte, volevo raccontarvi una cosa Conosco due coppie che si sposate in questo periodo dopo aver tradito per anni una è consapevole che è stata tradita, ha perdonato l'altra non so se lo sa ma...

Pamela, domenica 27-Dic-15 23
Marta
Ok è ufficiale. sto in crisi!!
Marta, Il 22 Dicembre 2015 alle 15:56

Ragazze è ufficiale: sono entrata in crisi. Ieri sera ho letto un topic (che non riesco a ritrovare) in cui si parlava dei costi delle varie voci del matrimonio e una ragazza aveva scritto che per un...

Serena, lunedì 15-Feb-16 283
Raffa
Neo-sposa in crisi. datemi un consiglio, vi prego!
Raffa, Il 22 Dicembre 2015 alle 15:43

Care amiche, ho bisogno di un vostro consiglio perché sono davvero giù di morale e non so che fare. Siamo sposati da circa 3 mesi e viviamo a 1000km dalla nostra città natale. Per una serie di...

Jessica, martedì 29-Dic-15 160
Mary
Paggetto
Mary, Il 22 Dicembre 2015 alle 17:59

Ciao ragazze..x Natale insieme al regalino darò al mio paggetto questa poesia...che ne dite??? è ul bimbo a cui faccio la baby sitter da 3 anni! :-)

Arianna, mercoledì 23-Dic-15 23
S
Sposine creative a me...
Samy, Il 19 Dicembre 2015 alle 18:58

Buonasera sposine... Allora, a Natale diremo alla mia mamma che ci sposiamo...inizialmente volevo prenderle un braccialettino con ciondolo con inciso "madre della sposa". Ma non mi piacevano quelli...

Elisa, domenica 20-Dic-15 13

Gruppi generali

Ispirazione