Torino, Torino · Da Novembre 2015
Sposina giovane con idee giovani :) ho 22 anni e non ho mai fantasticato sul mio eventuale matrimonio, anzi a dirla tutta fino a un paio di anni fa non... Visualizza altro
Sposina giovane con idee giovani :) ho 22 anni e non ho mai fantasticato sul mio eventuale matrimonio, anzi a dirla tutta fino a un paio di anni fa non avrei mai pensato di sposarmi! Ma poi la mia persona è arrivata ed eccomi qui tra metri di tulle e bomboniere.....calma e sangue freddo xD
- Sposa Precisa
- 948 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2016
Ciao a tutte! Per questioni di altezza ma soprattutto di comodità credo che quel giorno indosseró delle ballerine bianche simili a queste...è così strano? Quando lo dico tutti mi guardano come un...
Ciao a tutte ragazze! Il mio matrimonio è a tema viaggio e come segna posto non so proprio cosa fare! Avrei pensato ad un cruciverba (quando si viaggia se ne fa sempre uno!). Siccome mi sposo a...
Qualcosa di vecchio= orecchini Qualcosa di nuovo= tutto il restoQualcosa di regalato= abitoQualcosa di blu = giarrettiera .....e qualcosa di prestato???Voi cosa indosserete? Help!!
Ciao a tutte! Ma un ciao caloroso alle sposine 22 enni!! Ogni santa volta che dico che mi sposo, subito dopo mi chiedono la mia età!! E dopo anche quella del mio ragazzo (31)! Poi mi guardano la...
Ciao a tutte! La mia idea di bomboniera era un oggetto utile. Quindi non volevo assolutamente comprare i soliti "acchiappapolvere" ma, rovistando da più didue mesi su internet non ho trovato nulla ma...
Buongiorno a tutte ragazze! Oggi è l'8 dicembre e, come da tradizione, ecco il nostro alberello questo credo sarà il suo ultimo anno di vita ( povero xD). A Marzo ci siamo trasferiti in una casetta...
Ciao a tutte! Ieri è stata una di quelle giornate da mettere nella top Ten da dimenticare! Mi sveglio per andare a lavoro (il 30 novembre mi scadeva il contratto e sapevo già che mi avrebbero detto...
Buonasera future sposine!! Anche stasera sono in vena di ascoltare (o meglio leggere) le vostre storie!Perciò la domanda è questa: il vostro futuro maritino come vi ha fatto la proposta??:
Ciao a tutte! Mi piacerebbe curiosare tra le vostre storie e i vostri preparativi sposine torinesi ^^ incominciò io! Mi chiamo Jessica e ho 22 anni. Il nostro matrimonio sarà il 12 giugno alla...
Ciao future sposine!! Chi festeggerà o chi ha festeggiato li il suo matrimonio? Consigli? Dettagli?
Ciao a tutte sposine! !! Domandina: voi state dicendo tutto nei minimi particolari ai vostri genitori e testimoni riguardo l'organizzazione? Noi no La cosa che sento dire sempre da chi si è sposato è...
Buongiorno a tutte! Mi appello soprattutto a chi si è già sposato e ha fatto da se il proprio album di nozze.... l'idea non mi dispiace ma non credo sia così d'effetto come quello classico! Mi fate...
Ciao a tutte oggi sono in vena di romanticherie Come avete conosciuto il vostro lui? Qual'è la vostra storia? E cosa vi ha fatto dire "si è quello giusto"?
Ciao a tutti! Girovagando per i Topic ho notato che tanti fanno mettere le buste con i soldi in queste scatole decorate.....ma non è pericoloso lasciare i soldi così in bella vista? Voi come farete...
Fotografi garanzie ANFM