Vai ai contenuti principali
Jessica
Jessica

Torino, Torino · Da Novembre 2015

Sposina giovane con idee giovani :) ho 22 anni e non ho mai fantasticato sul mio eventuale matrimonio, anzi a dirla tutta fino a un paio di anni fa non... Visualizza altro

Sposina giovane con idee giovani :) ho 22 anni e non ho mai fantasticato sul mio eventuale matrimonio, anzi a dirla tutta fino a un paio di anni fa non avrei mai pensato di sposarmi! Ma poi la mia persona è arrivata ed eccomi qui tra metri di tulle e bomboniere.....calma e sangue freddo xD

Felicemente sposati 🎉

12 Giugno 2016

3600giorni 10hh

16
Ordina per:
Ultimo messaggio
Jessica
Ma solo io mi sposo con le ballerine??
Jessica in Moda nozze, Il 22 Novembre 2015 alle 10:23

Ciao a tutte! Per questioni di altezza ma soprattutto di comodità credo che quel giorno indosseró delle ballerine bianche simili a queste...è così strano? Quando lo dico tutti mi guardano come un...

Bondari, martedì 9-Mar-21 69 4.072
Jessica
Segnaposto:ventaglio a cruciverba!
Jessica in Fai da te, Il 5 Dicembre 2015 alle 15:14

Ciao a tutte ragazze! Il mio matrimonio è a tema viaggio e come segna posto non so proprio cosa fare! Avrei pensato ad un cruciverba (quando si viaggia se ne fa sempre uno!). Siccome mi sposo a...

Valentina, domenica 14-Gen-18 18 5.503
Jessica
Qualcosa di prestato???
Jessica in Organizzazione matrimonio, Il 4 Maggio 2016 alle 11:30

Qualcosa di vecchio= orecchini Qualcosa di nuovo= tutto il restoQualcosa di regalato= abitoQualcosa di blu = giarrettiera .....e qualcosa di prestato???Voi cosa indosserete? Help!!

Antonella, giovedì 5-Mag-16 45 1.268
Jessica
22 anni? ma sei ancora una bambina....
Jessica in Prima delle nozze, Il 3 Dicembre 2015 alle 12:03

Ciao a tutte! Ma un ciao caloroso alle sposine 22 enni!! Ogni santa volta che dico che mi sposo, subito dopo mi chiedono la mia età!! E dopo anche quella del mio ragazzo (31)! Poi mi guardano la...

Ilaria, domenica 1-Mag-16 112 2.608
Jessica
Sondaggio bomboniera
Jessica in Organizzazione matrimonio, Il 16 Gennaio 2016 alle 12:17

Ciao a tutte! La mia idea di bomboniera era un oggetto utile. Quindi non volevo assolutamente comprare i soliti "acchiappapolvere" ma, rovistando da più didue mesi su internet non ho trovato nulla ma...

Marianna, venerdì 22-Gen-16 75 914
Jessica
Ultimo anno di lavoro per il nostro alberello!
Jessica in Vita di coppia, Il 8 Dicembre 2015 alle 11:50

Buongiorno a tutte ragazze! Oggi è l'8 dicembre e, come da tradizione, ecco il nostro alberello questo credo sarà il suo ultimo anno di vita ( povero xD). A Marzo ci siamo trasferiti in una casetta...

Tatty, giovedì 7-Gen-16 17 351
Jessica
Lavoro precario, amore a tempo indeterminato...
Jessica in Prima delle nozze, Il 1 Dicembre 2015 alle 10:02

Ciao a tutte! Ieri è stata una di quelle giornate da mettere nella top Ten da dimenticare! Mi sveglio per andare a lavoro (il 30 novembre mi scadeva il contratto e sapevo già che mi avrebbero detto...

Tatty, giovedì 7-Gen-16 34 676
Jessica
La proposta!
Jessica in Prima delle nozze, Il 24 Novembre 2015 alle 20:50

Buonasera future sposine!! Anche stasera sono in vena di ascoltare (o meglio leggere) le vostre storie!Perciò la domanda è questa: il vostro futuro maritino come vi ha fatto la proposta??:

Erica, lunedì 21-Dic-15 43 763
Jessica
Sposine torinesi, conosciamoci!
Jessica in Organizzazione matrimonio, Il 14 Dicembre 2015 alle 17:36

Ciao a tutte! Mi piacerebbe curiosare tra le vostre storie e i vostri preparativi sposine torinesi ^^ incominciò io! Mi chiamo Jessica e ho 22 anni. Il nostro matrimonio sarà il 12 giugno alla...

Emanuela, mercoledì 16-Dic-15 58 531
Jessica
Forte della brunetta susa
Jessica in Ricevimento di nozze, Il 28 Novembre 2015 alle 12:44

Ciao future sposine!! Chi festeggerà o chi ha festeggiato li il suo matrimonio? Consigli? Dettagli?

Verdiana, martedì 1-Dic-15 5 148
Jessica
Sorpresine ai genitori??
Jessica in Organizzazione matrimonio, Il 26 Novembre 2015 alle 16:02

Ciao a tutte sposine! !! Domandina: voi state dicendo tutto nei minimi particolari ai vostri genitori e testimoni riguardo l'organizzazione? Noi no La cosa che sento dire sempre da chi si è sposato è...

Elena, venerdì 27-Nov-15 6 209
Jessica
Fotolibro fai da te...
Jessica in Organizzazione matrimonio, Il 25 Novembre 2015 alle 12:00

Buongiorno a tutte! Mi appello soprattutto a chi si è già sposato e ha fatto da se il proprio album di nozze.... l'idea non mi dispiace ma non credo sia così d'effetto come quello classico! Mi fate...

Jessica, giovedì 26-Nov-15 5 266
Jessica
La vostra storia!
Jessica in Prima delle nozze, Il 23 Novembre 2015 alle 18:43

Ciao a tutte oggi sono in vena di romanticherie Come avete conosciuto il vostro lui? Qual'è la vostra storia? E cosa vi ha fatto dire "si è quello giusto"?

Jessica, martedì 24-Nov-15 63 852
Jessica
Torta porta buste
Jessica in Organizzazione matrimonio, Il 21 Novembre 2015 alle 15:32

Ciao a tutti! Girovagando per i Topic ho notato che tanti fanno mettere le buste con i soldi in queste scatole decorate.....ma non è pericoloso lasciare i soldi così in bella vista? Voi come farete...

Chiara, domenica 22-Nov-15 10 325

Gruppi generali

Ispirazione