Torino, Torino · Da Novembre 2015
Sposina giovane con idee giovani :) ho 22 anni e non ho mai fantasticato sul mio eventuale matrimonio, anzi a dirla tutta fino a un paio di anni fa non... Visualizza altro
Sposina giovane con idee giovani :) ho 22 anni e non ho mai fantasticato sul mio eventuale matrimonio, anzi a dirla tutta fino a un paio di anni fa non avrei mai pensato di sposarmi! Ma poi la mia persona è arrivata ed eccomi qui tra metri di tulle e bomboniere.....calma e sangue freddo xD
- Sposa Precisa
- 948 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3636 giorni faQualcosa di vecchio= orecchini Qualcosa di nuovo= tutto il restoQualcosa di regalato= abitoQualcosa di blu = giarrettiera .....e qualcosa di prestato???Voi cosa indosserete? Help!!
Ho creato un post
3745 giorni faCiao a tutte! La mia idea di bomboniera era un oggetto utile. Quindi non volevo assolutamente comprare i soliti "acchiappapolvere" ma, rovistando da più didue mesi su internet non ho trovato nulla ma proprio nulla che ci andasse bene a tutti...
Ho creato un post
3778 giorni faCiao a tutte! Mi piacerebbe curiosare tra le vostre storie e i vostri preparativi sposine torinesi ^^ incominciò io! Mi chiamo Jessica e ho 22 anni. Il nostro matrimonio sarà il 12 giugno alla Brunetta a Susa col catering Agú. Faremo una cerimonia...
Ho creato un post
3784 giorni faBuongiorno a tutte ragazze! Oggi è l'8 dicembre e, come da tradizione, ecco il nostro alberello questo credo sarà il suo ultimo anno di vita ( povero xD). A Marzo ci siamo trasferiti in una casetta più grande e il mio ragazzo ne vorrebbe uno di...
Ho creato un post
3787 giorni faCiao a tutte ragazze! Il mio matrimonio è a tema viaggio e come segna posto non so proprio cosa fare! Avrei pensato ad un cruciverba (quando si viaggia se ne fa sempre uno!). Siccome mi sposo a Giugno, (spero non si geli quel giorno) ho pensato di...
Ho creato un post
3789 giorni faCiao a tutte! Ma un ciao caloroso alle sposine 22 enni!! Ogni santa volta che dico che mi sposo, subito dopo mi chiedono la mia età!! E dopo anche quella del mio ragazzo (31)! Poi mi guardano la pancia per vedere se sono incinta e quando vedono che è...
Ho creato un post
3791 giorni faCiao a tutte! Ieri è stata una di quelle giornate da mettere nella top Ten da dimenticare! Mi sveglio per andare a lavoro (il 30 novembre mi scadeva il contratto e sapevo già che mi avrebbero detto qualcosa ieri), mi siedo in macchina, metto la...
Ho creato un post
3794 giorni faCiao future sposine!! Chi festeggerà o chi ha festeggiato li il suo matrimonio? Consigli? Dettagli?
Ho creato un post
3796 giorni faCiao a tutte sposine! !! Domandina: voi state dicendo tutto nei minimi particolari ai vostri genitori e testimoni riguardo l'organizzazione? Noi no La cosa che sento dire sempre da chi si è sposato è che tra la tensione e l'ansia di far andare tutto...
Ho creato un post
3797 giorni faBuongiorno a tutte! Mi appello soprattutto a chi si è già sposato e ha fatto da se il proprio album di nozze.... l'idea non mi dispiace ma non credo sia così d'effetto come quello classico! Mi fate vedere un po di foto dei vostri??
Ho creato un post
3797 giorni faBuonasera future sposine!! Anche stasera sono in vena di ascoltare (o meglio leggere) le vostre storie!Perciò la domanda è questa: il vostro futuro maritino come vi ha fatto la proposta??:
Ho creato un post
3798 giorni faCiao a tutte oggi sono in vena di romanticherie Come avete conosciuto il vostro lui? Qual'è la vostra storia? E cosa vi ha fatto dire "si è quello giusto"?
Ho creato un post
3800 giorni faCiao a tutte! Per questioni di altezza ma soprattutto di comodità credo che quel giorno indosseró delle ballerine bianche simili a queste...è così strano? Quando lo dico tutti mi guardano come un marziano
Ho creato un post
3801 giorni faCiao a tutti! Girovagando per i Topic ho notato che tanti fanno mettere le buste con i soldi in queste scatole decorate.....ma non è pericoloso lasciare i soldi così in bella vista? Voi come farete quel giorno? Datemi consigli
Fotografi garanzie ANFM