Salerno, Salerno · Da Novembre 2015
- Sposa Abituale
- 465 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Anna Rita
3336 giorni fa
Ciao sposine !!!Chi di voi possiede o ha intenzione di acquistare una cucina Borgo Antico della ditta Lube? Io mi sono letteralmente innamorata di quelle in finta muratura ! Baci e grazie a chi mi aiuterà! Buona serata a tutte
Ho caricato una foto nel post di Di Giulio
3453 giorni fa
Sposine per casa nuova mi piacerebbe decorare una parete dell' ingresso a righe.. voi lo avete fatto? se avete foto postatele
Ho caricato una foto nel post di Antonia
3455 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sposainnamorata
3459 giorni fa
Ciao ragazze finalmente abbiamo scelto le nostre bomboniere sono troppo felicissima...adesso vi metto una foto spero che vi piaccia(sono quadri) ...ovviamente sono personalizzati ho fatto aggiungere alcuni punti di luce di swarovski...e voi che punto...
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
3478 giorni fa
Ragazze non ce la farei mai a lasciare sola a casa la mia piccola Trilly, fa parte della famiglia e solo chi ama i cani come me puo capire, quindi lei verrà con noi sia in chiesa che alla location... Chi di voi porterà il proprio cane con sé?
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3496 giorni fa
Purtroppo non abbiamo un auto che ci possa essere prestata adatta per le nozze. Mi sono innamorata delle auto d'epoca come la jaguar mk vii o la bentley, però non vorrei spendere tanti soldi per un'auto. Voi che auto usate?
3509 giorni fa
Felicissima nonostante sia immobile a letto ... E dovrò restarci ancora per molto maaaaa.... Oggi finalmente -1 anno al big day !!!!!!! Il vero countdown ha inizio !
3522 giorni fa
Ciao sposine!! Ieri abbiamo scelto l'auto per il nostro Matrimonio Che ne dite?? È una Whippet bianca con i cerchi in legno . Io amo le auto d'epoca. La vostra auto quale sarà? Bacini
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3558 giorni fa
Ciao ragazze. L'argomento di oggi è un po diverso dal solito perché si parla di animali. Molte di noi hanno un amico a 4 zampe e durante il big day? PARTECIPERÀ ATTIVAMENTE? AVRÀ UN RUOLO CENTRALE? SE SÌ COSA GLI METTERETE? O LO LASCERETE A CASA? Noi...
3596 giorni fa
Nome: Anna RitaNome fm: Alfonso Anni:27 Data del matrimonio: 09 Settembre 2017Countdown: 452Città in cui vivi, ti sposerai e vivrai: SalernoColore di nozze: bianco e pesca Tema di nozze: non abbiamo un tema preciso Stagione di nozze: fine estate ....
Ho caricato una foto nel post di Sara
3596 giorni fa
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua raccontandoci: Come si chiama il tuo fm?
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3599 giorni fa
3608 giorni fa
La mia mamma per il mio compleanno mi ha regalato questo servizio di piatti e posate , li trovo bellissimi e perfetti per il mio stile ... Sposine mi fate vedere i vostri???
3646 giorni fa
Ragazze dopo averne viste tantissime la scelta è ricaduta sulla prima che mi ha rubato il cuore . È la scatolina in ceramica a forma di torta grande di Enzo Miccio . Verrà confezionata su un'alzatina in latta decorata da una piccola farfalla in...
Ho caricato una foto nel post di Alice
3658 giorni fa
Finalmente!!! Dopo mille prove... eccole qua le partecipazioni "fai da noi"!! Tra indecisione se pizzo o spago: entrambi!!
Ho caricato una foto nel post di Monica
3699 giorni fa
Ragazze io al mio matrimonio nel 2017 voglio che partecipi il mio Labrador.. Che avrà 1 anno e due mesi.. Voi come vi siete organizzate? Io voglio prepararlo e gestirlo da sola fino alla chiesa... Ma al ricevimento? Molto probabilmente lo lasceremo...
Fotografi garanzie ANFM