Salerno, Salerno · Da Novembre 2015
- Sposa Abituale
- 465 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
Ragazze chi come me si sposerà agli oleandri resort?
Ciao sposine !!!Chi di voi possiede o ha intenzione di acquistare una cucina Borgo Antico della ditta Lube? Io mi sono letteralmente innamorata di quelle in finta muratura ! Baci e grazie a chi mi...
Ragazze che profumo metterete per il grande giorno? ??
Salve sposine , Chi di voi per dare un tocco in più al big day ha optato per scarpe Irregular Choice? Vorrei sapere da chi le ha scelte opinioni sulla comodità. Sto puntando un modello...
Quante spose ci sono nel mese di settembre ?
Salve belle sposine settembrine! Come siete messe con l'organizzazione del big day? A me mancano le cose più impegnative , il vestito che andrò a cercare subito dopo le feste, cercare una casa in...
Ciao sposine di Salerno! Anche voi 9 Settembre 2017? Io non sto nella pelle ?Avete già scelto la location?
Buonasera belle sposine...Un grande dubbio mi assale. ..Io sposo il 16 settembre 2017 e volevo un consiglio esterno da amici e parenti su quando fare la promessa di matrimonio e di conseguenza...
Dolci bride, la promessa è il primo atto ufficiale alla realizzazione del vostro matrimonio! Voi, che ne pensate? Festeggerete o no la promessa di matrimonio?
Buongiorno future sposine a che eta vi sposate? io 29 anni e lui 32anni e voi?
Sposine per casa nuova mi piacerebbe decorare una parete dell' ingresso a righe.. voi lo avete fatto? se avete foto postatele
Ragazze ho urgente bisogno di capire se il sito "wedding vanilla" è affidabile e sicuro oppure no >_< vorrei ordinare delle candele a forma di fiocco di neve, ma i loro contatti telefonici sono...
Cosa ne pensate? Linea Butterfly di Enzo Miccio
Ciao ragazze finalmente abbiamo scelto le nostre bomboniere sono troppo felicissima...adesso vi metto una foto spero che vi piaccia(sono quadri) ...ovviamente sono personalizzati ho fatto aggiungere...
Ciao sposine, per una caduta su un marciapiede rotto oggi mi ritrovo con un bel gesso e una frattura al perone... Tra sette giorni saprò se bisogna intervenire chirurgicamente... Inutile dirvi che...
Ciao a tutte... ieri pensavo al lancio del bouquet e credo che o lancero un secondo boutique più piccolo simile al mio o non lo farò perché io lo voglio regalare a mio nonno... ci tengo molto...
Ecco il mio contatore cosa segna...mi sembra surreale, in bocca al lupo a tutte
Buongiorno ragazze, ho appena fatto il test di gravidanza ed è POSITIVO!! Dopo un aborto spontaneo avvenuto due mesi fa, ora siamo al settimo cielo, ma ho anche un po' di paura perché tra meno di...
Ciao ragazze, l'anno prossimo mi sposo, ma ancora non ho scelto la location!! Voi quale avete scelto?? Cosa mi consigliate nei pressi di Salerno??
Solo a me non piacciono? E la trovo una spesa inutile?
Buon pomeriggio a tutte, qualcuna di voi si é sposata o si sposerá all' "Oleandri Resort" a Paestum (Sa)? Me ne sono innamorata e non capisco perché non sia cosi tanto conosciuta come location per...
Ragazze non ce la farei mai a lasciare sola a casa la mia piccola Trilly, fa parte della famiglia e solo chi ama i cani come me puo capire, quindi lei verrà con noi sia in chiesa che alla location......
Ieri ho finalmente ritirato il mio abito da sposa...lo guardo e non mi sembra vero...manca davvero poco e mi sento come se dovessi tantissime cose ancora ma non avere più tempo sono tesissima,...
Ciao care sposine campane, sapete consigliarmi qualcuno che si occupi del fattore musica ricevimento/animazione?Voi chi avete scelto??? Sono molto indecisa !! Help
Ciao ragazze! Ci sposeremo il 6 maggio 2017 e a giorni inizierò a girare per l abito...porterò con me mia madre e mia sorella e avevo pensato anche a mia suocera. Per me è come una mamma e poi abbiamo...
Ecco l'ultima domanda per vincere il calendario di matrimonio.com! Quando festeggia il compleanno fm?
Nel calendario di matrimonio.com non può mancare la data di quando vi siete registrate in community per organizzare al meglio le vostre nozze!! Diteci qual è? Continua con >> Quando è il...
State completandando il calendario di matrimonio.com con tutte le vostre date importanti? Diteci qual è la vostra data speciale...una cosa che condividete solo voi due e che è davvero indimenticabile!...
Fotografi garanzie ANFM