Alba Adriatica, Teramo · Da Novembre 2015
simpatica e piena di vita! amo la vita!
- Super Sposa
- 4.253 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3547 giorni fa
Ciao sposine il mio matrimonio avrà come tema il vino ,cercado tra le foto ho tovato questa idea per portare le fedi cosa ne pensate????? tema vino
Ho caricato una foto nel post di Desislava
3569 giorni fa
Ragazze,qualcuna ha scelto il mio stesso tema? Al rientro dalle ferie inizio a mettere in pratica tutti gli allestimenti che la mia mente ha elaborato per il grande giorno. Che ne dite ci ispiriamo a vicenda? Qualcuna è piu avanti nei preparativi?
3577 giorni fa
Sposine ..... Ebbene si mi sono innamorata profondamente di questo abito cosa ne pensate????? La stilista è Luisa Sposa la cosa che mi mette tristeza e che questo abito appartiene alla collezione 2015 lo amooooo
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3625 giorni fa
Ciao a tutte. Vi seguo da molto ma non ho mai osato scrivere . Ora, a meno 23 sto avendo mille dubbi soprattutto su cosa mettere in testa! Avrei tanto voluto una veletta ma con l'abito non sta proprio bene... il velo poi non mi convince su di me....
Ho caricato una foto nel post di Loredana
3625 giorni fa
Ciao a tutte! Ci sposeremo a maggio 2017 nella Repubblica domenicana quindi sull'oceano avevo pensato ad un abito ovviamente non 'pesante' quindi no vaporoso no da cenerentola perché la location n on lo permette ma volevo qualcosa di leggero,...
3632 giorni fa
Ciao a tutte sposine ! sabato possimo sono invitata al matrimonio di una mia collega ma anche grande amica! e ho comprato questo abito! nella foto è verde ma io l ho preso color corallo e gli accessori sono scarpa e poscette gioiello color...
Ho caricato una foto nel post di Samanta
3643 giorni fa
Ragazze premetto io amo i miei capelli lunghi e non vorrei fare niente se non pettinarli Per bene ma penso che sia piu difficile trovare una parrucchiera capace di fare un ciuffo come si deve e un bel capello sciolto ma ben pettinato che non una che...
Ho caricato una foto nel post di Beatrice
3647 giorni fa
Ciao ragazze, ieri sera mi sono cimentata nel fai da te! Ho preparato barattolini da usare come portaconfetti per i non invitati, e poi ho fatto coccarda da attaccare a bottiglia di vino con nostra etichetta che sarà la bomboniera! Che ne dite? È la...
Ho caricato una foto nel post di Love
3647 giorni fa
Ciao a tutte! Io sto cerando le fedi, ma non sono riuscita a trovare nulla che mi piaccia vicino al mio anello di fianzamento. Il modello è quello in foto, cos mi consigliate come fede? foto 1 foto 2 A me piace l'oro biao, magari con un...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3651 giorni fa
Ragazze ho bisogno di un consiglio.. Ho comprato questo abito x il battesimo del mio adorato nipotino nonché nostro piccolo paggetto al matrimonio quando ci sposeremo avrà 21 mesi ...ma il punto è questo .. Tite che gli accessori devono essere x...
Ho caricato una foto nel post di Deborah
3651 giorni fa
Ragazze chi di voi ha i capelli corti?! Corti che non si riescono a legare, come li farete avete una mezza ide?! Io mar proverò a mettere le extencion a clip e fare un raccolto, non voglio capelli sciolti, ma opterò di lasciarlo anche corti magari...
Ho caricato una foto nel post di Licia
3657 giorni fa
Ciao Ragazze,Volevo condividere insieme a voi la scelta delle mie scarpe. Premetto col dire che sono già sotto accusa da parte della suocera e delle mie testimoni. Non ho mai voluto la classica scarpa da sposa perché sono estrosa e un po' fuori dagli...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3665 giorni fa
Ancora non ho scelto come fare questi maledetti capelli. Sono terribilmente indecisa.. O meglio, forse non ho ancora trovato nulla che mi ispira. Qualcuna sa darmi qualche consiglio, o ha il mio stesso taglio e vuole farmi vedere cosa ha scelto. Ho...
Fotografi garanzie ANFM