Alba Adriatica, Teramo · Da Novembre 2015
simpatica e piena di vita! amo la vita!
- Super Sposa
- 4.253 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Nel giorno del mio matrimonio ho scelto di essere molto semplice..Ho scelto il visagista Renato Lutricuso...bravissimo! Ha saputo rispecchiare la mia personalità con questo trucco!
CIAO! SABATO ABBIAMO SCELTO I FIORI!!!! GIRASOLI ROSE BIANCHE E CAMOMILLA.....NELLA FOTO C è IL FIORE VELO DA SPOSA CHE NOI SOSTITUIREMO CON LA CAMOMILLA ! QUESTI SONO ESEMPI!1 LI ADORO!!!!!! VI...
Ciao sposine! allora vi devo chiedere questo i bambini al nostro matrimonio ci saranno e ne siamo contentissimi vorremmo ingagiare anche un animazione tutta per loro! pero' una domanda stilando la...
Sposineee, chi convolera' a nozze nell'estate del 2017? Scommetto che siamo tante...io il 20 luglio
Ciao ragazze il mio ultimo post era sull'abito che avrei dovuto indossare per il matrimonio di mio cognato, dico "avrei" perché la sarta, un incompetente me lo ha rovinato ho dovuto rinunciarci perché...
Stasera ho finito di leggere un libro.. Il mio fidanzato lavora lontano e viviamo anche mesi distanti. Volevo condividere la pagina finale (che gli ho mandato).Buona notte future sposine! E auguri a...
Ciao ragazzeeeeeeeee questi giorni sto con la testa tra le nuvole! Fino ad un paio di settimane fa pensavo raramente al matrimonio mi sembrava ancora lontano ed ora ho realizzato che manca un anno!!!!...
Come sarà lo stile delle vostre nozze? Continuiamo a scoprirlo! Preferite un'acconciatura comoda o chic? A) Acconciatura comoda B) Acconciatura chic Continuate con la prossima domanda >> Make up...
Che ne pensate??? Senza considerare lo smalto blu ovviamente Sono comodissime!!!! Le fascette molto larghe e morbide non segnano affatto e il cinturino alla caviglia le tiene ben ferme Felicissima! ...
Ciao sposine! il 27-09-2016 ho il mio primo appuntamento il atelier sono emoziontissima non vedo l ora! pero' voglio farvi una domanda: leggo topic di spose che hanno scelto l'abito al primo atelier e...
Buongiorno ragazze...sono particolarmente triste xke oggi 2 settembre alle 16.30 dovevo sposarmi Purtroppo x vari problemi imprevisti e intoppi abbiamo slittato tt all anno prox esattamente il 4...
Non vedo l ora che passino questi mesi!!! Sono impaziente di sposarmi
Che ne dite??? Mi sa che alla fine la semplicità vince su tutto
La prima cosa a cui pensa una futura sposa dopo la proposta? All'abito ovviamente! Sicuramente la voglia di provarli tutti è tanta, ma quante di voi hanno trovato il loro abito da sposa al primo...
Buongiorno a tutte! Visto che FM fa il panettiere, mi piacerebbe coinvolgerlo anche nelle bomboniere... Come? Facendogli preparare tanti mini-panini "d'arte" (è un impasto particolare che quando secca...
Ciaoo sposine cosa ve ne pare??da premettere che le sopracciglia vanno ancora sistemate (le sto facendo cresce per dargli una forma)e mancano le ciglia finte..direi che per i colori sono molto...
Ciao sposine il mio matrimonio avrà come tema il vino ,cercado tra le foto ho tovato questa idea per portare le fedi cosa ne pensate????? tema vino
Ciao ragazze !! In questi giorni a meno 29 gg ho fatto sia la prima prova trucco e prima prova acconciatura!! Allora... premetto da subito che abbiamo già deciso di abolire il rossetto rosso e abbiamo...
Colleghe a -4 giorni posso mostrarvi le foto della nostra casetta!! Come la sognavo!! Finalmente! Aspettando ora la grande festa di lunedì!! Un bacio!!auguroni a tutte! ...
Ciao ragazze, oggi prova acconciatura.. Beh.. Il colore lo sistemiamo la prossima settimana xk avevo shatush e lo sfumeremo un po' alla cute ma non sono molto contenta.. Ho fatto vedere quella foto e...
Secondo voi può essere una manicure da sposa o meglio la classica franch bianca?
...SORPRESA! Stanotte in giro così ! 24 settembre ti aspetto!
Fotografi garanzie ANFM