Palermo, Palermo · Da Novembre 2015
- Sposa Precisa
- 743 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Novembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3112 giorni faSalve a tutte vorrei fare dei libretti messa matrimonio religioso ma non so ke scrivere e come farlo mi aiutate grazie in anticipo a tutti
Ho creato un post
3573 giorni faCiao ragazze aiuto ci serve il fotografo.. Mi ero innamorata di mimmo giordano ma e troppo caro tipo 3500 euro impossibile x noi... Consigliatemi uno bravo come lui che xo costi un po meno grazie in anticipo a ki mi risponderà
Ho creato un post
3642 giorni fail nostro giorno
Ho creato un post
3764 giorni faRagazze mi serve un grandissimo aiuto visto ke i palloncini led saranno in sala di sera e li faremo volare tutti con dei pensieri attaccati non so cosa fare all suscita della chiesa l unica idea ke mi viene e il volo colombe mha.... non sono convinta...
Ho creato un post
3774 giorni faRagazze aiutatemi essendo ke mi sposo a novembre non posso fare come regalino i ventagli x la chiesa... adesso sono indecisa su cosa regalare mi piace l idea ma non so cosa datemi un consiglio anche mettendo foto grazie in anticipo a ki mi scriverà
Ho creato un post
3776 giorni faRagazze guardate ke meraviglia la chiesa ke abbiamo scelto uno spettacolo a me piace tantissimo a voi?
Ho creato un post
3778 giorni faRagzze chi di voi si sposa a novembre come me??? Rinquoratemi x favore non ce nessuno
Ho creato un post
3781 giorni faAncora mancano 698 giorni e pure io vorrei fare gia tutto e subito sono super attiva ma mi rendo conto ke ogni cosa a suo tempo ma che ci posso fare se sogno questo da una vita e ora che ci sono cosi vicina vorrei ke venisse subito il giorno il fm mi...
Ho creato un post
3783 giorni faCiaooo ragazze. cio una mezza idea di mettere le scarpe fucsia sotto il vestito da sposa premesso mazzo fucsia e colore matrimonio fucsia ke dite vi lascio le foto del mazzo grazi in anticipo
Ho creato un post
3785 giorni faCiaooo ragazze finalmente ieri abbiamo fissato la location bellissima villa stupenda quello ke sogno da sempre con un particolare ancora piu bello l uomo della mia vita accanto a me ci sposiamo il 9 novembre 2017 non vedo l oraaaa
Ho creato un post
3785 giorni faSalve sposine ke ne pensate di questo abinamento di collana e orecchini in swarovsky vi piace volevo optare x qualcosa di diverso anche x che il mio abito sara molto luccicoso non amo le perle...
Ho creato un post
3785 giorni faRagazze mi sposo a novembre consigli x l automobile io non mene intendo molto aiutoooo ke mi consigliate fotoooo grazie
Ho creato un post
3788 giorni faSalve ragazze e fs secondo voi il vestito del vostro fm lo vorreste vedere e scegliere insieme oppure volete una sorpresa??? Io non so sono indecisa da un lato vorrei una sorpresa ma da l altra spero ke sceglierà un bel vestito come vorrei io ke...
Ho creato un post
3789 giorni faRagazze aiuto idea x la collana e gli orecchina da mettere premettendo abito da.principessa e capelli sciolti mandate foto
Ho creato un post
3789 giorni faCiao future spose mi sono innamorate dj queste fedi ke ne dite? A me fanno impazzire
Ho creato un post
3790 giorni faCiao a tutte.. il tema del mio matrimonio sara fucsia e bianco con le 2 damigelle in fucsia e la piccola in bianco e fucsia e anche il mio mazzo e le mie scarpe e l addobbo della sala ke ne dite?????
Fotografi garanzie ANFM