Palermo, Palermo · Da Novembre 2015
- Sposa Precisa
- 743 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Novembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Dori🌸
3763 giorni fa
Ciao Ragazze!! Chi di voi farà crescere i capelli per il matrimonio?? Io lo ho giá lunghi ma credo che li faró crescere ancora di più!! La mia parrucchiera è già gasata!! Voglio i capelli come rapunzel!! :
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3774 giorni fa
Ciao sposine , ho scelto le decirazioni floreali sia per il comune che per il tavolo degli sposi e il bouquet che il mio futuro marito mi porterà. I fiori saranno rose bianche , rosa antico , champagne e qualche orchidea bianca . Voi cosa avete...
Ho caricato una foto nel post di D.d.
3774 giorni fa
Ciao, come va? Che ne dite di conoscerci. Inizio io ono Dayana vivo in provincia di Torino e ho 21 anni. Io e il mio fm conviviamo gia da 1 anno;lui ha quasi 28 anni.Ci sposeremo nel 2017,a settembre. Non vediamo l'ora...inizieremo con i...
Ho caricato una foto nel post di Sposina Piccola
3775 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
3776 giorni fa
Ciao ragazze il mio abito sarà rigorosamente bianco però ho voluto dedicare un topic agli abito colorati per le donne che sanno osare! A voi quale piace tra questi?
Ho caricato una foto nel post di Simona
3776 giorni fa
Ragazze guardate ke meraviglia la chiesa ke abbiamo scelto uno spettacolo a me piace tantissimo a voi?
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3777 giorni fa
Ciao a tutte sposineeee!! Stavo dando un occhiata a vari modelli di scarpe...considerando che il mio vestito è bianco con rose nere e qualche richiamo di rosso. ..voi quale sceglierete tra queste?? Grazie in anticipo!!!
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3777 giorni fa
Che scarpa avete deciso di indossare...altezzza tacco...aperta,chiusa o sandalo????
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3779 giorni fa
Come avete deciso di fare l'acconciatura per le vostre nozze? Io non ne ho idea....aiutoooooo
Ho caricato una foto nel post di Sara
3781 giorni fa
Ciao a tutte e buongiorno. Premetto che sono un'amante dei cani e ho pensato che sarebbe carino dedicare un topic a quello che viene definito il migliore amico dell'uomo. A me piacerebbe tantissimo prendere un cane solo che ho paura di trascurarlo a...
Ho caricato una foto nel post di Debora
3782 giorni fa
Chi ha seguito i miei post sa già che io ho il pallino della scarpa colorata ma nn avendola misurata assieme nn so come potrà starci a questo punto la soluzione e', la scarpa bianca già ce l'ho ne comprerò anche una colorata e quando andrò a fare la...
3783 giorni fa
Ciaooo ragazze. cio una mezza idea di mettere le scarpe fucsia sotto il vestito da sposa premesso mazzo fucsia e colore matrimonio fucsia ke dite vi lascio le foto del mazzo grazi in anticipo
3785 giorni fa
Salve sposine ke ne pensate di questo abinamento di collana e orecchini in swarovsky vi piace volevo optare x qualcosa di diverso anche x che il mio abito sara molto luccicoso non amo le perle...
3789 giorni fa
Ragazze aiuto idea x la collana e gli orecchina da mettere premettendo abito da.principessa e capelli sciolti mandate foto
3790 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
3790 giorni fa
lunedi ho la prova acconcitura, vorrei provare qualkosa di simile... voi per cosa avete optato???
Fotografi garanzie ANFM