Trieste, Italia · Da Novembre 2015
- Sposa Novella
- 25 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3688 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
3736 giorni faBuongiorno a tutti! Qualcuno di voi sa se in Friuli c'è qualcuno che noleggia la Maserati bianca per il matrimonio? Ho trovato solamente strutture che hanno auto d'epoca! Grazie!
Ho partecipato al post di Valentina
3775 giorni faHo creato un post
3782 giorni faBuongiorno a tutte! Qualcuna di voi mi saprebbe dire com'è il Catering della rotonda di Cervignano?
Ho partecipato al post di Silvia
3789 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3792 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3792 giorni faBuonasera! Mi sposo in provincia di Gorizia d sto cercando disperatamente un catering! Premetto che il parco di Buttrio il giorno del mio matrimonio è già impegnato! Grazie!
Ho partecipato al post di Silvia
3793 giorni faHo creato un post
3794 giorni faBuonasera a tutte! Avrei bisogno urgente del vostro aiuto! Ho optato per una dimora dove fare il ricevimento di matrimonio ma ora devo scegliere il catering solo che non ho idea di come funzioni! So che ti danno oltre al cibo gli allestimenti ..ma...
Fotografi garanzie ANFM