'Como', Como · Da Novembre 2015
- Sposa Curiosa
- 102 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
2215 giorni faCiao ragazze, ho fatto questo test! Non so quando mi dovrebbero arrivare perché ho smesso di prendere la pillola il 14 febbraio..ed a ora non mi è ancora arrivato il ciclo! Voi che dite?
Ho creato un post
2878 giorni faCiao a tutte, non ho mai scritto, ma vi leggo da un po'! Io e mio marito stiamo cercando un bimbo.. Il ciclo dovrebbe arrivarmi lunedì, so per certo di aver ovulato il 20 perché ho usato gli stick ovulazione. Non so come interpretare questo stick.....
Ho creato un post
3383 giorni faCiao a tutte! qualcuna sa come si fa ad avere, dal sito, il codice promozionale che ti da diritto al 10% di sconto utilizzabile su busquets??? perché abbiamo scelto di prendere le partecipazioni da loro..ma volevo approfittare dello sconto riservato...
Ho creato un post
3410 giorni faCiao a tutte!! qualcuno ha mai fatto o farà la crociera "oltre capo nord" con costa magica?? avete idee o suggerimenti? grazie mille!
Ho creato un post
3774 giorni faCiao a tutte! per il mio matrimonio, io e il mio fm, stiamo pensando di fare un ricevimento con un catering; fin qui tutto ok.. solo che pensavamo a fingerfood, sushi, insomma qualcosa di particolare. Non vogliamo fare il classico pranzo con 5...
Fotografi garanzie ANFM