'Como', Como · Da Novembre 2015
- Sposa Curiosa
- 102 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2017
Ciao ragazze, oggi volevo condividere con voi la gioia che mi sta dando la mia piccola in questo percorso intrapreso da circa 2 settimane.. Ma partiamo dall'inizio: poco prima dei 5 mesi siamo partite...
Ciao ragazze, ho fatto questo test! Non so quando mi dovrebbero arrivare perché ho smesso di prendere la pillola il 14 febbraio..ed a ora non mi è ancora arrivato il ciclo! Voi che dite?
Ciao a tutte, non ho mai scritto, ma vi leggo da un po'! Io e mio marito stiamo cercando un bimbo.. Il ciclo dovrebbe arrivarmi lunedì, so per certo di aver ovulato il 20 perché ho usato gli stick...
Ecco chi mi sta aiutando con i preparativi e i fai da te, avendo testimoni e famiglia che abitano lontano! Hihhihihhi.. segue tutto passo passo, non si perde nulla! Lei è Samantha, Sammy per gli...
Ciao a tutte! qualcuna sa come si fa ad avere, dal sito, il codice promozionale che ti da diritto al 10% di sconto utilizzabile su busquets??? perché abbiamo scelto di prendere le partecipazioni da...
Finalmente abbiamo deciso dove andremo in viaggio di nozze.. crociera ai fiordi norvegesiiiii Partiamo l 11 luglio 2017 da Amsterdam e rientriamo il 20 sempre ad amsterdam cosi ne approffittiamo per...
Ciao a tutte!! qualcuno ha mai fatto o farà la crociera "oltre capo nord" con costa magica?? avete idee o suggerimenti? grazie mille!
Ciao sposini danzanti contiuiamo con il test, e a parlare del ricevimento di nozze e del momento in cui voi e i vostri invitati sarete chiamati a scatenarvi in pista! Preferite la musica dal vivo, un...
Bellissime sposine, che ricevimento sarebbe senza la musica e la festa? Per continuare con il nostro test, dovrete farci sapere come animerete i vostri invitati? Avete contrattato un servizio di...
Ciao dolcezze, buon inizio settimana! Questo lunedì come sempre vi proponiamo un nuovo intrigante giochino, se arriverete fino alla fine riceverete un regalo! Pronte per rispondere? Quale sarà la...
Ciao stupende, vi piace il test della settimana? Continuate a rispondere e diteci il numero degli invitati! Continuate con ---> Quale canzone sceglierai per il primo ballo?
Ciao Community e buon lunedì! Curiosi di sapere quale sarà tema del nostro gioco settimanale? Oggi parleremo del ricevimento di nozze e vi anticipo che una volta terminato il test ci sará un regalo...
Buonasera Care sposine,Manca sempre meno al nostro mese meraviglioso.. Dove andrete in viaggio di nozze dopo?!Noi pensavamo alla Grecia
Ciao ragazze, x ki ha il cane come farete quel giorno? Io vorrei paetecipasse al mio giorno.
Ciao ragazze, abbiamo quasi finito la ristrutturazione della casa, e siamo alle prese con l'arredamente... Inutile dire che abbiamo speso tantissimo tra pavimenti, operai, idraulici, elettricista,...
Buongiorno sposine...ieri io e fm davamo un occhiata ad eventuali viaggi di nozze. Abbiamo trovato Zanzibar con partenza 12 luglio in villaggio Veratur...che ne pensate? Qualcuna c e stata?
Ciao a tutte! per il mio matrimonio, io e il mio fm, stiamo pensando di fare un ricevimento con un catering; fin qui tutto ok.. solo che pensavamo a fingerfood, sushi, insomma qualcosa di particolare....
Forse sono pazza a cercare di organizzare tutto così presto, ma mi pare che manchi così poco che ho paura di "arrivare" tardi e così... 1 a novembre ho fermato l'abito 2 in questi giorni ho fermato...
Fotografi garanzie ANFM