'Como', Como · Da Novembre 2015
- Sposa Curiosa
- 102 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Chiara
2187 giorni faHo creato un post
2216 giorni faCiao ragazze, ho fatto questo test! Non so quando mi dovrebbero arrivare perché ho smesso di prendere la pillola il 14 febbraio..ed a ora non mi è ancora arrivato il ciclo! Voi che dite?
Ho partecipato al post di Viola
2878 giorni faHo caricato una foto nel post di Viola
2878 giorni fa
Ciao a tutte, non ho mai scritto, ma vi leggo da un po'! Io e mio marito stiamo cercando un bimbo.. Il ciclo dovrebbe arrivarmi lunedì, so per certo di aver ovulato il 20 perché ho usato gli stick ovulazione. Non so come interpretare questo stick.....
Ho ottenuto una medaglia!
2879 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2879 giorni faCiao a tutte, non ho mai scritto, ma vi leggo da un po'! Io e mio marito stiamo cercando un bimbo.. Il ciclo dovrebbe arrivarmi lunedì, so per certo di aver ovulato il 20 perché ho usato gli stick ovulazione. Non so come interpretare questo stick.....
Ciao bella :) Come vanno i preparativi delle nozze? Hai già scelto le decorazioni? Guarda questo topic e trova qualche ispirazione: https://www.matrimonio.com/forum/decorazioni-per-le-vostre-nozze--t356423 e se ti va apri un topic con le tue idee cliccando qui: https://www.matrimonio.com/com-DebateNuevo.php?id_group= Un abbraccio
Ho caricato una foto nel post di Sposina2017
3369 giorni fa
Ecco chi mi sta aiutando con i preparativi e i fai da te, avendo testimoni e famiglia che abitano lontano! Hihhihihhi.. segue tutto passo passo, non si perde nulla! Lei è Samantha, Sammy per gli amici! Amore allo stato puro e voi??
Ho partecipato al post di Sposina2017
3369 giorni fa
Ho creato un post
3383 giorni faCiao a tutte! qualcuna sa come si fa ad avere, dal sito, il codice promozionale che ti da diritto al 10% di sconto utilizzabile su busquets??? perché abbiamo scelto di prendere le partecipazioni da loro..ma volevo approfittare dello sconto riservato...
Ho partecipato al post di Sara
3408 giorni faHo partecipato al post di Debora
3409 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3409 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM