Treviso, Treviso · Da Novembre 2015
Sono una ragazza di 21 anni e faccio l'operatore socio sanitario in una casa di riposo! Il mio fm si chiama Federico, ha 23 anni ed è un fisioterapista!
- Sposa Precisa
- 715 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Aprile 2017
Bacheca
Ho creato un post
2699 giorni faCiao a tutte, mi chiamo Giulia. Questa mattina ho fatto il test pensando di vedere (come al solito) solo la linea di dx e quindi di vedere il test negativo! Ma mi è successa una cosa strana.. mi è comparsa fin da subito una linea marcata sx e poi man...
Ho creato un post
3454 giorni faBuona sera a tutte! Quando mancano ormai meno di 6 mesi (170 gg!!!!!) abbiamo deciso definitivamente la meta della nostra luna di miele.. sarà l'ISLANDA.. da nord a sud, da est a ovest!! Qualcuna di voi è già andata e può darmi qualche...
Ho creato un post
3502 giorni faCiao a tutte! È da un paio di mesi che stiamo progettando la nostra futura casa! Ogni mese ci arriva a casa il libretto illustrativo di mondo convenienza e mi piacciono molto i mobili e cucine! Volevo chiesere se qualcuna di voi ha acquistato la...
Ho creato un post
3582 giorni faCiao ragazze! Il prossimo anno mi sposo, precisamente il 22 aprile! Volevo chiedervi se qualcuna ha fatto o farà il viaggio di nozze alle Canarie! Qualche consiglio su cosa visitare, se vi siete affidate ad un'agenzia oppure avete organizzato voi da...
Ho creato un post
3687 giorni faCiao a tutti! Mi presento: sono Giulia e mi sposerò il 22 aprile 2017 nella parrocchia di Visnadello!! Voi come vi chiamate!? Da dove venite?Un augurio a tutti/e!
Fotografi garanzie ANFM