Avellino, Avellino · Da Novembre 2015
Ciao a tutte, mi presento... Mi chiamo Silvia e ho 24 anni! Sono una futura sposina. Molto timida e riservata. Maniaca della precisione...
- Sposa Precisa
- 833 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3615 giorni fa
Ciao ragazze, vi presento le scarpe per il mio matrimonio. Ardua impresa perchè le cercavo con plateau e tacco alto ma finalmente eccole qui... Ahhh non vi preoccupate le scarpe di ricambio son già pronte
3678 giorni fa
Ciao ragazze, oggi ho iniziato a realizzare le mie partecipazioni fai da me "shabby chic". Vi piacciono? Io sono contentissima del risultato finale, soprattutto perché le sto facendo con le mie mani quindi sono più che soddisfatta!
3685 giorni fa
Ciao sposine, ho pensato di aprire questo topic per essere d'aiuto a tutte le future sposine che hanno dei dubbi se invitare o meno qualcuno! Potrà sembrarvi un semplice test banale, ma vi assicuro che è molto riflessivo e spero possa esservi di...
3685 giorni fa
Ragazze, ho appena prenotato la mia estetista di fiducia per il trucco sposa. Ho preso un pacchetto che in totale pagherò EUR150,00 composto da: cura delle sopracciglia e ceretta labbro superiore, pulizia del viso, prova trucco, trucco per il...
3690 giorni fa
Ciao a tutte sto cercando delle scene rosse per il matrimonio, purtroppo mi sono innamorata di queste della foto ma non riesco a trovarle, si chiamano Mary Janeiro le cercavo rosse lucide con un tacco di massimo 7 centimetri perché il mio Fm non è...
3740 giorni fa
Ciao ragazze, volevo un vostro consiglio. A me e il mio fm piace l'idea di una bomboniera enogastronomica, quindi abbiamo pensato una bottiglia di vino! Cosa ne pensate voi? Vi piacerebbe riceverla? Qualcosa del genere...
Fotografi garanzie ANFM