Ciao ragazze, oggi ho iniziato a realizzare le mie partecipazioni fai da me "shabby chic". Vi piacciono? Io sono contentissima del risultato finale, soprattutto perché le sto facendo con le mie mani quindi sono più che soddisfatta!
Ciao ho visto le tue partecipazioni sono bellissime, mi sapresti dire dove hai trovato i cartoncini già piegati? Con che programma hai scritto dentro? Grazie mille
A me piacciono moltissimo! Anche noi shabby chic ma le abbiamo fatte fare quindi complimenti a te ke hai messo tanto impegno a farle da sola e cn un risultato 🔝😊😉
Ho fatto la grafica a computer e poi le ho portate a stampare in tipografia direttamente sopra senza aggiungere altri cartoncini! Sinceramente mi sono fatta un sacco di ingrippo anche io ma alla fine le cose semplici sono le migliori. Tanto andranno cestinati la maggior parte
Giusto colla a caldo anke se con il cartoncino tempo un po di metterne troppa e ke macchi Hai stampato direttamente la partecipazione sul cartoncino o hai applicato un cartoncino diverso?io ho provato entrambe ma non mi convince nessuna delle due forse sbaglio io qualcosa...perché stampata direttamente sul cartoncino mi dà idea ke manchi qualcosa...mentre incollato un altro sopra mi sembra di non metterlo mai bene centrato