Avellino, Avellino · Da Novembre 2015
Ciao a tutte, mi presento... Mi chiamo Silvia e ho 24 anni! Sono una futura sposina. Molto timida e riservata. Maniaca della precisione...
- Sposa Precisa
- 833 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3592 giorni faBuongiorno ragazze, siamo a -32 giorni al matrimonio e stanotte ho avuto il mio primo incubo. Ho sognato che il mio strascico era così pesante che non riuscivo a salire nemmeno le scale, io ci mettevo tutta la mia forza ma era pesantissimo Non so se...
Ho creato un post
3602 giorni faCiao a tutte ragazze, oggi siamo a -42gg per il grande giorno. Come segnaposto sto realizzando dei vasetti di miele d'acacia correlata come bomboniera abbiamo a scelto la mieliera in ceramica bianca. Per le persone che non potranno partecipare alla...
Ho creato un post
3612 giorni faOrmai manca davvero poco al grande giorno. Stiamo consegnando gli inviti e preparando le ultime cose. Nonostante siamo del sud abbiamo deciso di fare un matrimonio abbastanza intimo, con i parenti più stretti, qualche amico dei genitori e amici...
Ho creato un post
3615 giorni faCiao ragazze, vi presento le scarpe per il mio matrimonio. Ardua impresa perchè le cercavo con plateau e tacco alto ma finalmente eccole qui... Ahhh non vi preoccupate le scarpe di ricambio son già pronte
Ho creato un post
3678 giorni faCiao ragazze, oggi ho iniziato a realizzare le mie partecipazioni fai da me "shabby chic". Vi piacciono? Io sono contentissima del risultato finale, soprattutto perché le sto facendo con le mie mani quindi sono più che soddisfatta!
Ho creato un post
3684 giorni faCiao sposine, ho pensato di aprire questo topic per essere d'aiuto a tutte le future sposine che hanno dei dubbi se invitare o meno qualcuno! Potrà sembrarvi un semplice test banale, ma vi assicuro che è molto riflessivo e spero possa esservi di...
Ho creato un post
3685 giorni faRagazze, ho appena prenotato la mia estetista di fiducia per il trucco sposa. Ho preso un pacchetto che in totale pagherò EUR150,00 composto da: cura delle sopracciglia e ceretta labbro superiore, pulizia del viso, prova trucco, trucco per il...
Ho creato un post
3696 giorni faCiao ragazze.. Ho 24 anni e il mio fm 28 a luglio coroneremo il nostro sogno... Viviamo all'estero e lavoriamo, facciamo tutto con le nostre forze! Oggi sono andata fissare la parrucchiera qui in Italia e chiccherando si è intromessa una signora...
Ho creato un post
3740 giorni faCiao ragazze, volevo un vostro consiglio. A me e il mio fm piace l'idea di una bomboniera enogastronomica, quindi abbiamo pensato una bottiglia di vino! Cosa ne pensate voi? Vi piacerebbe riceverla? Qualcosa del genere...
Ho creato un post
3743 giorni faCiao sposine, come vanno i preparativi? Quante di voi indosseranno il velo davanti al volto per l'ingresso in chiesa? A me piace molto!
Ho creato un post
3768 giorni faCiao a tutte ragazze : È il mio primo topic che creo! Mi sposo il 20 luglio 2016 Mancano ancora un po di dettagli tra cui i "segnaposto"! Pensavo a qualche idea low cost e fai da me, qualcuno di voi ha dei suggerimenti da darmi? Il nostro sarà un...
Fotografi garanzie ANFM