San Felice a Cancello, Caserta · Da Novembre 2015
- Sposa Saggia
- 1.978 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3159 giorni faCiao a tutte 😍 a -21 giorni dal matrimonio vi presento il mio libretto messa...che ve ne pare?
Ho creato un post
3221 giorni faCiao a tutte ragazze cosa ne pensate delle mie partecipazioni? Il colore del matrimonio sarà rosa cipria...
Ho creato un post
3221 giorni faPrimo passo verso il si 😍 una giornata ricca di emozioni...attendiamo il giorno più importante 💖
Ho creato un post
3264 giorni faVi piace l'invito della promessa? Qui in Campania si usa festeggiare 😊
Ho creato un post
3481 giorni faNon sto più nella pelle...ma quanto passa quest'anno? Non vedo l'ora!Chi come me si sposa quest'anno?
Ho creato un post
3568 giorni faCiao ragazze nonostante avessimo già concordato per la data di nozze...La proposta ufficiale non era ancora arrivata. In occasione del nostro 6°anniversario di fidanzamento mi ha regalato un soggiorno di 3 giorni a Vietri sul mare e sabato portandomi...
Ho creato un post
3628 giorni faStamattina ho bloccato il fiorista. ....un'emozione indescrivibile penso che i fiori siano un bigliettino da visita. ....sono l'interpretazione della personalità della sposa ? sono troppo felice !!!
Ho creato un post
3638 giorni faLo so manca ancora tanto ma.....Quando mi sono iscritta ero a 621 giorni circa eppure il tempo passa così in fretta :/ oggi meno 499 giorni e vorrei fare tante cose....ma in effetti è ancora molto presto! Sposine 2017 a che state con i preparativi?
Ho creato un post
3659 giorni faCiao a tutte sposine come vanno i preparativi per questo grande giorno?
Ho creato un post
3723 giorni faRagazze ma nei bagni va lo stesso pavimento messo nel resto della casa...o diverso? Consigli. ..
Ho creato un post
3736 giorni faCerco un trio formato da arpa violino e soprano per il rito religioso...potete consigliarmi qualche gruppo bravo bravo bravo...? ^.^
Ho creato un post
3748 giorni faQualcuna ha scelto come location il gabbiano eventi bacoli?
Fotografi garanzie ANFM