San Felice a Cancello, Caserta · Da Novembre 2015
- Sposa Saggia
- 1.978 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Michela
3159 giorni fa
Ciao a tutte 😍 a -21 giorni dal matrimonio vi presento il mio libretto messa...che ve ne pare?
3221 giorni fa
Ciao a tutte ragazze cosa ne pensate delle mie partecipazioni? Il colore del matrimonio sarà rosa cipria...
3221 giorni fa
Primo passo verso il si 😍 una giornata ricca di emozioni...attendiamo il giorno più importante 💖
3264 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Debby
3592 giorni fa
Che posto vi ha colpite ? Perché lo avete scelto? Raccontatemi così magari mi chiarisco un pó le idee che non so davvero cosa scegliere... Magari qualcosa vista mare...
Ho caricato una foto nel post di Gheres
3605 giorni fa
Buongiorno ragazze, stiamo x iniziare i lavori di restauro a casa e si pongono le scelte sulle piastrelle. Confido nel vostro giudizio e vi espongo i miei dubbi: gres porcellanato lucido opaco lappato...insomma l'unico scartato è l'effetto legno, io...
Ho caricato una foto nel post di Carmen
3647 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3647 giorni fa
Ciao sposine..Chi cm me quel gg avrà dei tattoo in bella mostra? Li coprirete o li lasciate li alla vista di tutti? Io Proprio ieri l ho fatto e adoro i E adoro il posto in cui l ho fatto : Fatemi vedere i vostri
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3669 giorni fa
Ciao sposine!!!Ho creato questo topic per raggruppare le ns location che abbiamo scelto per il ns matrimonio che si terrà nel 2017!!!Parto io: 22/09/2017 kora events pozzuoli!!!E voi???
Ho caricato una foto nel post di Sposina
3715 giorni fa
Salve a tutte ragazzeDomani mattina abbiamo un appuntamento con il negozio di ceramiche x la scelta dei pavimenti e delle mattonelle...sono un Po in ansia non vorrei commettere errori..voi cosa mi consigliate? Che materiale è il vostro pavimento?...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3730 giorni fa
Allora un mio amico ha un vecchio maggiolino aperto color bronzo e io, per risparmiare, avevo deciao di usare quello.Però sarei dovuta partire da casa con la macchina di mio padre e poi cambiarla perché fare un'ora di strada con quella era...
Fotografi garanzie ANFM