Ferrara, Ferrara · Da Novembre 2015
- Sposa Abituale
- 312 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3176 giorni fa
Ciao , si le ho messi insieme come fanno in tante ma il mio gioielliere ha detto che per farli rigare non si devono sovrapporre voi ve ne fregate e li unite oppure?
Ho caricato una foto nel post di Diana
3274 giorni fa
Ciao a tutte le spose. Domanda,ma voi quanto intendete spendere per il bouquet.in un primo preventivo mi hanno detto che il bouquet si aggira sui 80-100€ vi metto la foto. Aspetto le vostre risposte e anche foto per fare un confronto 😘😘😘
Ho caricato una foto nel post di Maria Giovanna
3288 giorni fa
Ce' qualcuna che come me non sopporta i tacchi...che tipo di scarpa state scegliendo...io vorrei scegliere una scarpa con un tacco max 6 cm...ma quello che vedo hanno tutte tacchi improponibili...
Ho caricato una foto nel post di Zaffe
3322 giorni fa
Ragazze chi di voi ha già scelto il bouquet???me lo fate vedere io non ne ho assolutamente idea,
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3331 giorni fa
Ciao a tutte. Mi rivolgo alle spose dell'emilia romagna o a quelle che abitano in città presso le quali sono attivi studi dentistici quali GDENTAL, DENTALCOOP, IDENTICOOP e simili. Vorrei farmi fare lo sbiancamento dentale, quello a lampada per...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3332 giorni fa
Ciao ragazze che bomboniera avete scelto x il vostro matrimonio??Io vorrei realizzare dei centrotavola a filet.. è una buona idea??
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3339 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mariangela
3340 giorni fa
Mi sposo a maggio e non ho ancora idea di come fare il mio bouquet mille idee e mille indecisioni aiutatemiiii
Ho caricato una foto nel post di Irene
3342 giorni fa
Ciao ragazze, io voglio optare x un'acconciatura raccolta, ma molto fine e semplice.. mi fate vedere qlks grazieee
Ho caricato una foto nel post di Miriam
3354 giorni fa
Ciao sposine!!! È un mese che mi arrovello il cervello per le bomboniere... le odio e non vorrei spendere un centesimo per delle cose prendipolvere!!! Vorrei fare dei sacchettini con magari un piccolo portachiavi... cosa ne dite???
Ho caricato una foto nel post di Sara
3356 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM