Ferrara, Ferrara · Da Novembre 2015
- Sposa Abituale
- 312 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Ciao quanto vi hanno chiesto per le partecipazioni?A noi ha chiesto sui 120€
Ragazze mi dite dove andrete quanto tempo e soprattutto quanto spenderete o avere speso per il vostro viaggio?sbizzarritevi..fatemi sognare un po
Salve ragazze si sa per un matrimonio un sorriso perfetto ci vuole ...io quindi vorrei provare qualcosa per rendere i denti un po piu bianchi senza andare dal dentista e pagare un sacco di soldi...voi...
Ciao , si le ho messi insieme come fanno in tante ma il mio gioielliere ha detto che per farli rigare non si devono sovrapporre voi ve ne fregate e li unite oppure?
Ragazze quanti mesi prima si comincia??? C'è chi dice che organizzarlo un anno prima è troppo????
Ciao a tutte non pensavo fosse così stressante tutta questa organizzazione
Ciao a tutte, vorrei far realizzare le mie partecipazioni da un grafico, ma oltre al costo della grafica (ho fatto vari preventivi e si aggirano quasi tutti sulle 200 euro), vorrei sapere quanto...
Ciao sposineeee!Abbiamo messo in lista il nostro Viaggio di nozze. Vorrei poter mettere una frase nel bigliettino che consegnerò insieme alla partecipazione...qualcosa sul "viaggiare"... non deve...
Buonasera sposine... 😊 Apro un nuovo topic dove mi faccio i fatti vostri 🙈 Perdonatemi! Ho cercato un po' di idee per il viaggio di nozze e mi ero innamorata delle Seychelles, ieri ne ho parlato con...
Ciao a tutte!! Chi si sposerà il 2 giugno 2018? Conosciamoci!!! A ke punto siete con i preparativi??
Buongiornoooooooooo mancano esattamente 4 mesi al nostro matrimono e già da qualche settimana il tormentone è : quando farete un figlio? Partendo dal fatto che non ho tutto questo desiderio materno...
Ciao ragazze, che musica avete in chiesa?? Io non do proprio cosa fare :-(
Ciao a tutte le spose. Domanda,ma voi quanto intendete spendere per il bouquet.in un primo preventivo mi hanno detto che il bouquet si aggira sui 80-100€ vi metto la foto. Aspetto le vostre risposte e...
Sposine care, x le vostre nozze siete state parsimoniose o non avete badato a spese?Io personalmente non ho voluto rinunciare a Nulla
Buon giorno Sposine belle io avrò 30 anni e anche il mio lui xche siamo entrambi dell 88 e voi???un bacio e buona Pasquetta
Ce' qualcuna che come me non sopporta i tacchi...che tipo di scarpa state scegliendo...io vorrei scegliere una scarpa con un tacco max 6 cm...ma quello che vedo hanno tutte tacchi improponibili...
Ieri vi ho scritto per la burocrazia svizzera/italia. Io e il mio fm abbiamo deciso di sposarci prima in comune come tanti di voi. Ora pero ho un altra domanda 🙈 Quanto tempo prima si ci deve sposare...
Ciao ragazze Forse qualcuna aveva letto il mio topic in cui vi dicevo che le mie amiche mi hanno organizzato un addio al nubilato per il ponte del 2 giugno con meta ignota ma all'estero, visto il mio...
Ciao carissime, Volevo chiedervi se qualcuno conosce un parrucchiere a mantova o vicino.??Vengo da zurigo e non so dove fare trucco e parucco 😔Grazie mille
Ho ricevuto da poco la fatidica proposta, l'anello é classico, oro bianco ed un solitario. Un solitario che non é un diamante ma uno zircone. Me l'ha detto tutto contento per aver risparmiato. Gli ho...
Voi avete gia scelto.le scarpe? Potete postare qualche foto.?
Ciao ragazze.. ho bisogno di un consiglio.. mi sposo l 1/9/2018 è un po' presto per prenotare il locale? Voi quanto tempo prima avete iniziato i preparativi?
Ciao sposine del 2018...chi si sposa a farfa nel mese di giugno??
Ciao a tutti...chi di voi guiderà un'auto a noleggio negli States?? Vi siete informati sulla necessità di fare la patente internazionale? Nei vari siti si legge che non è obbligatoria se non in alcuni...
Quanti anni avrete al giorno del matrimonio? Io ne avrò compiuti 25
Ciao a tutte. Mi rivolgo alle spose dell'emilia romagna o a quelle che abitano in città presso le quali sono attivi studi dentistici quali GDENTAL, DENTALCOOP, IDENTICOOP e simili. Vorrei farmi fare...
Ciao ragazze che bomboniera avete scelto x il vostro matrimonio??Io vorrei realizzare dei centrotavola a filet.. è una buona idea??
Fotografi garanzie ANFM