Ancona, Ancona · Da Agosto 2024
- Sposa Curiosa
- 109 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Marzo 2025
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maria
389 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
389 giorni fa
433 giorni fa
433 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
433 giorni fa
Il ristorante inizia a chiedere il numero preciso di invitati, io sto facendo i tavoli, cosa molto difficile,........ La fioraia ha bisogno di sapere per l'addobbo. Grazie a tutti
Ho partecipato a un sondaggio
434 giorni faCiao Sposin* marchigian*! Una domanda per te: quale di questi piatti tipici non può mancare alle tue nozze? Diccelo con un voto e un commento nel sondaggio qui in basso! E poi, sarà un menù di carne, di pesce, vegetariano o vegano? Faccelo sapere nel...
434 giorni faIl mio fidanzato mi ha chiesto consiglio per l’acquisto del suo abito, gli ho dato dei consigli ma non vorrei sceglierlo io, vorrei avere la sorpresa quel giorno. Vorrei sapere quante di voi hanno scelto o visto prima delle nozze l’abito dello sposo?...
434 giorni faCiao, sto organizzando le mie nozze ispirandomi alla serie Bridgerton e sono molto indecisa sulla scelta degli orecchini. Il modello con il fiore e la perla mi sembra molto adatto, richiama un mood barocco e vintage, ma temo che sia troppo piccolo....
434 giorni faNessuna oltre a me ha pensato di mettere direttamente le sneakers nascoste sotto l'abito da sposa? Che dite, è una follia?
434 giorni faCiao a tutti, ma anche a voi ha detto che i testimoni sia dello sposo che della sposa, compreso anche il padre della sposa debbano seguire il colore dell' abito dello sposo?🤔
434 giorni faCiao a tutt*! Abbiamo parlato con il titolare della location dove faremo il ricevimento e ci ha detto che per lo staff è previsto lo stesso menù degli invitati allo stesso prezzo. Io sono d'accordissimo sul pagare il pranzo anche al fotografo, al DJ...
Ho creato un post
434 giorni faAvverrà sopra il ponte della piscina 😱🥳
Ho creato un post
434 giorni faIl taglio torta avverrà attorno alle 18
Ho creato un post
434 giorni faPartiamo con musica soft, poi di tutti i generi e poi......
Ho ottenuto una medaglia!
434 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Fotografi garanzie ANFM