Roma, Roma · Da Agosto 2024
- Sposa Abituale
- 461 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2025
Bacheca
Ho creato un sondaggio
355 giorni faBuongiorno! Ho un dubbio: voi in quale ordine avete scritto i nomi degli invitati sul tableau? Grazie in anticipo! 😊
Ho creato un post
359 giorni faCiao a tutti! 😊 Mi riferisco a chi ha previsto un angolino per il photobooth! Pensate sia possibile organizzarlo in autonomia? Voi quale modello di macchina fotografica avete preso e come vi siete regolati con le pellicole? Grazie in anticipo!
Ho creato un sondaggio
359 giorni faCiao a tutti! 😊 Quali canzoni avete scelto per i vari momenti del matrimonio (ingresso, taglio torta…)? Avete lasciato fare ai musicisti o avete scelto voi una playlist? Fatemi sapere nei commenti! 🤍
Ho creato un post
362 giorni faCiao a tutti! ☺️ Nella location dove avverrà la cerimonia è possibile lanciare solo petali (non riso perché si incastra nelle mattonelle). Chi è nella mia stessa situazione mi potrebbe dire quali ha utilizzato? Petali freschi o secchi? Colori? Amazon...
Ho creato un post
370 giorni faCiao a tutti! Voi come avete confezionato le bomboniere? Io avrò delle candele artigianali fatte da una mia amica e pensavo di metterle dentro delle scatoline trasparenti per lasciare visibile il contenuto, ma non so bene come agganciare i confetti....
Ho creato un sondaggio
385 giorni faCiao a tutte! 😊 Voi per i fiori del vostro matrimonio preferite o avete scelto colori pastello, vivaci o neutri? E quali in particolare? Sono curiosissima!
Ho creato un post
399 giorni faCiao sposine! 🥰 Qualcuna di voi ha fatto il rito della sabbia? Che colori di sabbia avete usato?
Ho creato un post
459 giorni faBuongiorno a tutti! Questo è il mio primo post 😊 Vorrei chiedervi un aiuto! Io ed il mio compagno ci sposeremo presso una terrazza su cui metteremo un arco rettangolare decorato con fiori alternati ad un velo. Siamo indecisi, però, sulla disposizione...
Fotografi garanzie ANFM