Acireale, Catania · Da Dicembre 2015
- Sposa Principiante
- 64 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Aprile 2017
Bacheca
Ciao cara! :) Come vanno i preparativi del tuo matrimonio? Ecco i topic dedicati alle sposine del 2017 con le quali potrai confrontarti e fare amicizia: https://www.matrimonio.com/forum/spose-2017-raccontateci-le-vostre-scelte--t358672. Ci vediamo sul forum! Un abbraccio
Ho partecipato al post di Roberta
3370 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
3383 giorni fa
Ho creato un post
3383 giorni faCiao sposine, volevo un vostro consiglio. Con il mio fm stiamo girando per comprare la camera da letto e ci siamo innamorati del letto completo del trittico, Ecletto della san Giacomo. Avete avuto esperienza con questa marca?com'è?vi siete trovati...
Ho partecipato al post di Flavia
3617 giorni fa
Ho partecipato al post di Livia
3695 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3695 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Mely & Ale
3697 giorni fa
3726 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3726 giorni faCiao sposini del 22 Aprile 2017. Avete già iniziato i preparativi? :-) Io ed il mio fidanzato abbiamo prenotato la Chiesa e adesso abbiamo due appuntamenti con ville che ci sono piaciute.
3745 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM