Codigoro, Ferrara · Da Dicembre 2015
- Sposa Abituale
- 342 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3506 giorni faBuonasera spose,Il 27 agosto siamo diventati marito e moglie !! Un emozione indescrivibile !!! È stato il nostro giorno da favola !!! Ecco qualche immagini!!! E tra pochi giorni si parte destinazione Mauritius e Dubai !!! Grazie a tutte voi per...
Ho creato un post
3521 giorni faEccoci qui!!! Finalmente è arrivato il grande giorno !!!!! Volevo ringraziarvi tutte per i consigli e il supporto !!!! Non vedo l ora di percorrere la navata e vedere il mio lui !!!! Spero vada tutto bene e che sia una giornata piena di gioia
Ho creato un post
3523 giorni faSposine -2 e poi arriverà anche il nostro giorno !!! Oggi ho ritirato L abito ed era perfetto Sono emozionantissima
Ho creato un post
3530 giorni faBuongiorno sposine !!!! A -9 ho fatto un altra prova trucco e acconciatura!!! Volevo un trucco pulito e luminoso e un acconciatura semplice e molto naturale!!! Ovviamente manca anche il fermaglio luminoso!!! Sono molto contenta
Ho creato un post
3600 giorni faSposineeee abbiamo prenotato finalmente il viaggio di nozze dal 13 settembre al 25 settembre 8 giorni a Mauritius e 3 giorni a Dubai !!! Non vedo l ora
Ho creato un post
3610 giorni faCiao sposine che ne pensate ???Ecco la mia mamma !!! Io la adoro ?
Ho creato un post
3612 giorni faBuondì sposine,A causa del mio lavoro , sono improprio quindi faccio orari improponibili, ho una mia cara amica che fa la wedding planner che mi aiuta ad organizzare il matrimonio , cose sfiziose ed eleganti ma senza spendere dei patrimoni!!! Il...
Ho creato un post
3613 giorni faBuon pomeriggio sposine,Oggi dopo vari giri e rigiri ho finalmente trovato le scarpe sono comodissime e mi piacciono molto
Ho creato un post
3668 giorni faCiao ragazze ,Voglio condividere con voi il mio entusiasmo !!! Adoro organizzare le mie nozze Insieme alla mia wedding Planes abbiamo ideato delle cose carine :- i coni porta riso saranno sistemati in dei cestini attaccati ai rami di un albero, che...
Ho creato un post
3682 giorni faBuonasera sposine ,Cosa ne pensate delle nostre partecipazioni ??? I nomi non sono i nostri !!!
Ho creato un post
3715 giorni faRagazzeeee venerdì siamo andati a fare la prova menù !!! Ottimo cibo ottimo vino tutto spettacolare !!!! Sempre più convinto della nostra location VILLA TRENTINI (Aguscello -Ferrara)
Ho creato un post
3729 giorni faChe ne pensate?? A me piace tantissimo la trovo fine ed elegante , le rose però non saranno solo bianche ma anche bordeaux/rosse così da richiamare il mio abito :
Ho creato un post
3729 giorni faRagazze ho deciso il tema del nostro matrimonio i Grandi amori (coppie) della storia! Il tableau mariage saranno dei cuori appesi al centro un cuore grande con i nostri nomi ed una poesia d amore ! I tavoli avranno i nomi di coppie del passato ! Che...
Ho creato un post
3732 giorni faEcco una bozza della mia *possibile" bomboniere e la farfalla di Gattinoni per testimoni e genitori , che ne pensate ???
Ho creato un post
3732 giorni faRagazze help dove posso trovare le buste per mettere le partecipazioni di nozze ???
Ho creato un post
3734 giorni faUn mia cara amica mi ha regalato questi sposini della Thun da mettere sulla torta, In più quella del negozio Thun si è offerta di scrivere i nostri nomi sul cuore . In più ho trovato anche il cuscino fedi che mi piace :
Fotografi garanzie ANFM