Codigoro, Ferrara · Da Dicembre 2015
- Sposa Abituale
- 342 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Debora
3506 giorni fa
Buonasera spose,Il 27 agosto siamo diventati marito e moglie !! Un emozione indescrivibile !!! È stato il nostro giorno da favola !!! Ecco qualche immagini!!! E tra pochi giorni si parte destinazione Mauritius e Dubai !!! Grazie a tutte voi per...
3530 giorni fa
Buongiorno sposine !!!! A -9 ho fatto un altra prova trucco e acconciatura!!! Volevo un trucco pulito e luminoso e un acconciatura semplice e molto naturale!!! Ovviamente manca anche il fermaglio luminoso!!! Sono molto contenta
3610 giorni fa
3614 giorni fa
Buon pomeriggio sposine,Oggi dopo vari giri e rigiri ho finalmente trovato le scarpe sono comodissime e mi piacciono molto
3682 giorni fa
Buonasera sposine ,Cosa ne pensate delle nostre partecipazioni ??? I nomi non sono i nostri !!!
3715 giorni fa
Ragazzeeee venerdì siamo andati a fare la prova menù !!! Ottimo cibo ottimo vino tutto spettacolare !!!! Sempre più convinto della nostra location VILLA TRENTINI (Aguscello -Ferrara)
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
3723 giorni fa
Buongiorno sposine, premetto che non amo i prendipolvere ed é per questo che sono in piena crisi per le bomboniere a 4 mesi dalle nozze!!!! Al.mio fm piace questo portacandele con gessetto profumato della claraluna e sto pensando di accontentarlo....
3729 giorni fa
Che ne pensate?? A me piace tantissimo la trovo fine ed elegante , le rose però non saranno solo bianche ma anche bordeaux/rosse così da richiamare il mio abito :
3732 giorni fa
ecco una bozza della mia *possibile" bomboniere e la farfalla di Gattinoni per testimoni e genitori , che ne pensate ???
3734 giorni fa
Un mia cara amica mi ha regalato questi sposini della Thun da mettere sulla torta, In più quella del negozio Thun si è offerta di scrivere i nostri nomi sul cuore . In più ho trovato anche il cuscino fedi che mi piace :
Fotografi garanzie ANFM