Caserta, Caserta · Da Dicembre 2015
Ci conosciamo da sempre, ma da 10 anni siamo una coppia! La proposta è arrivata il 10 agosto 2015, giorno del nostro decimo anniversario, nella magica... Visualizza altro
Ci conosciamo da sempre, ma da 10 anni siamo una coppia! La proposta è arrivata il 10 agosto 2015, giorno del nostro decimo anniversario, nella magica Venezia con tanto di giro in gondola in laguna, striscione, petali di rose, anello e cena a lume di candela... Tutto perfetto e molto romantico... Come avrei potuto dire di NO?!
- Sposa Abituale
- 335 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Angela
3731 giorni fa
ciao a tutte così tanto x curiosare tra di noi che ne dite di pupplicare una foto del nostro, così tanto atteso anello e di scrivere come ve l'ha dato?? eccovi il mio : ...era l'1 gennaio 2015. eravamo in un agriturismo x il pranzo di...
Ho caricato una foto nel post di Vera
3735 giorni fa
Piano cottura ad angolo bello siii :ma è comodo?qualcuno di voi lo ha? Lo consigliate?
Ho caricato una foto nel post di Stellina
3747 giorni fa
Sposine care. Devo decidermi per domani. Su questo gres color beige io fare la fuga tono su tono. Ma il piastrellista me la consiglia color grigio. Cosi lo sporco non si vedrebbe! Io non ce lo vedo proprio il grigio... avete esperienze? Consigli....
Fotografi garanzie ANFM