Varese, Varese · Da Dicembre 2015
- Sposa Precisa
- 839 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Samanta
3573 giorni fa
Ecco il nostro I colori li ho presi su amazon . Speriamo non si facciano problemi inesistenti gli invitati mi piacerebbe vederlo con tante belle impronte colorate
Ho caricato una foto nel post di Ester
3613 giorni fa
Ciao a tutte sposine ?Vorrei sapere da voi come vi siete trovate con l'acquisto online delle partecipazioni del negozio le chic art!! Io sono in Sicilia e ho un po paura che ordinandole online e non vedendole possa avere dei problemi. Avete...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3623 giorni fa
Ciao ragazze!!!Ancora in esasperata ricerca di location (zona Lombardia-magari vista lago) ci siamo imbattuti anche in Villa Bossi a Bodio Lomnago.. Qualcuna la conosce? Sapete dirmi qualcosa? Non ho trovato molto in merito..Grazie mille a tutte
Ho caricato una foto nel post di Emily
3626 giorni fa
Ciao ragazze!! Come avete il velo? Mi fate vedere le foto? Il 27 devo scegliere il mio.. consigli! !Grazie!
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3629 giorni fa
Ragazze chi come me non vede l ora di indossare la fede !!! Io sono troppo impaziente!!! Mettete le foto delle fedi che avete scelto!!!
Ho caricato una foto nel post di Cricri
3631 giorni fa
Sono curiosa. Mi fate vedere come volete la torta? vorrei qualcosa ai frutti di bosco, ma cerco ispirazione. Naked? A più piani? Americana? Avete già deciso?
Ho caricato una foto nel post di Aury Lizzy
3634 giorni fa
Ciaooo sposine, chi di voi ha comprato le fedi in oro rosa?? mi fate vedere delle fotine? come sono? alcuni dicono che si roviano falcimente, altri no, voi come vi trovate? Grazieee.
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3635 giorni fa
Ciao a tutte! Tra pochi giorni sarà il compleanno di fm...saranno 30. Pensavo di regalargli un orologio che potrebbe usare il prossimo anno per il matrimonio, ma non saprei quale fare... potete aiutarmi? Che marca mi consigliate? Postate anche...
Fotografi garanzie ANFM