Teano, Caserta · Da Agosto 2024
- Sposa Novella
- 24 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
412 giorni faQuante di voi hanno pensato di inserire i fuochi d'artificio??? Quanto dovrebbero durare?? *** Vai al post successivo 👉 Come è il vostro anello di fidanzamento?
Ho partecipato al post di Giuliasilvia
430 giorni faHo partecipato a un sondaggio
445 giorni faMi sono innamorata di questo vestito, Che ne pensate?
Ho partecipato al post di Antonio
449 giorni faHo ottenuto una medaglia!
452 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Bea
452 giorni faHo partecipato a un sondaggio
455 giorni faÈ preferibile lasciare già ad ogni invitato la bomboniera sul tavolo, o durante la sera / o fine serata passando tra i vari tavoli? Onestamente è una cosa che faccio fatica a immaginare. Vorrei sapere come pensate di fare voi, o come avete fatto....
Ho creato un post
455 giorni faCiao a tutte , mi sposo il 5 ottobre a Villa Regina (Grottaminarda) c’è qualcun’altra che si sposa lì? Ho parlato con il ristorante e praticamente tutto ciò che riguarda l’organizzazione me lo faranno fare in appuntamento un mese prima( da premettere...
Ho ottenuto una medaglia!
455 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
494 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato a un sondaggio
495 giorni faCiao! Voi su che budget vi siete orientate per il matrimonio? A noi ormai manca pochissimo e abbiamo fatto una stima ma sarei curiosa di capire il trend perché secondo il mio FM abbiamo speso eccessivamente 😅😅😅 ma per me nella norma, abbiamo speso...
Fotografi garanzie ANFM