Benevento, Benevento · Da Maggio 2011
ciao mi chiamo valentina ho 28 anni e sono una laureanda in beni archelogici..... anche se con il mio ragazzo stiamo insieme da solo un'anno e 5 mesi... Visualizza altro
ciao mi chiamo valentina ho 28 anni e sono una laureanda in beni archelogici..... anche se con il mio ragazzo stiamo insieme da solo un'anno e 5 mesi abbiamo deciso che l'anno prossimo ci sposiamo.... è un ragazzo favoloso e con una pazienza enorme
- Sposa Curiosa
- 125 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2012
Bacheca
Ho creato un post
5139 giorni faCiao belle sposineeeeeeeeeeeeeee....è da tanto che non scrivo...vi volevo raccontare a che punto sono......allora il 14 gennaio sono andata con mia mamma mia sorella e mia zia all'atelier di emè do e emè ero emozionatissima ho indossato una decina di...
Ho creato un post
5296 giorni faCiao ragazze oggi per me è stata una bellissima giornata.....perchè tornando a casa il mio amore mi ha detto che gli inquilini finalmento dopo 2 mesi hanno liberato casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! oggi sono andata a vederla non vi dico come...
Ho creato un post
5343 giorni faCiao ragazze volevo condividere con voi la mia felicità....... finalmente dopo tante peripezie abbiamo trovato casa.....io ed il mio amore già conviviamo ma stiamo a casa dei miei suoceri che sono adorabili....ma grazie ad una cugina del mio fm che...
Ho creato un post
5425 giorni faCiao ragazze io non so da dove si inizia per creare un tema per il matrimonio...... se avete delle idee ditele.... grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Fotografi garanzie ANFM