Vai ai contenuti principali
Valentina
Valentina

Benevento, Benevento · Da Maggio 2011

ciao mi chiamo valentina ho 28 anni e sono una laureanda in beni archelogici..... anche se con il mio ragazzo stiamo insieme da solo un'anno e 5 mesi... Visualizza altro

ciao mi chiamo valentina ho 28 anni e sono una laureanda in beni archelogici..... anche se con il mio ragazzo stiamo insieme da solo un'anno e 5 mesi abbiamo deciso che l'anno prossimo ci sposiamo.... è un ragazzo favoloso e con una pazienza enorme

Felicemente sposati 🎉

16 Giugno 2012

5054giorni 9hh

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5054 giorni fa

Ehi domani sarà il grande giorno! godetevi ogni momento... ti aspettiamo per il resoconto! baciozzi

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5057 giorni fa

In bocca al lupo per il vostro giorno speciale! Ci risentamo dopo! :)

5064 giorni fa

- 11! Come ti senti? :)

5070 giorni fa

- 17!!! :) Non vedo l'ora di vederti sposa! Secondo me sarai fantastica! ;)

Carla ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5139 giorni fa

ciao Valentina...da quanto tempo!!! come procedono i preparativi?

Pesciolina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5166 giorni fa

Ciao Valentina, che fine hai fatto? E' un pò che non ti sento? Come vanno i preparativi? Ci mancano a entrambe 4 mesi"!!!

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5178 giorni fa

Ciao Vale come vanno i preparativi? non ci racconti niente? :-)

Ruth ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5377 giorni fa

Ciao, (Ruthluv4@yahoo.com) Come va oggi spero bene, Il mio nome è Ruth sono single, alta e fiera di carnagione, molto buona ragazza cercando che è molto condivisione, dando, la cura e amorevole ragazza, prima di tutto Dio timore e di fiducia. mi potete trovare qui e scrivere una nota a me (Ruthluv4@yahoo.com) Cordiali saluti, pietà

Isabella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5413 giorni fa

Grazie dell'amicizia!!! come vanno i preparativi?

Ilaria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5427 giorni fa

è brutto ds dire ma sono totalmente esauritaaaaaaa, non vedo l'ora di finire :_( vedrai che tu organizzando con calma non farai la mia fine e quindi ti faccio tanti tanti auguri :D baci

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5429 giorni fa

ciao manu sorò veramente felice di condividere con te i preparativi del matrimonio... dai così mi potrai dare anche qualche consiglio :-)

Francesca ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5434 giorni fa

Ciao Valentina, sono Manuela sai anch'io mi sposo l'anno prox e proprio il 23 giugno!!!!avremo sicuramente modo di condividere un sacco di cose....ciao e a presto!!!!!!!

Gruppi generali

Ispirazione