Guardiagrele, Chieti · Da Dicembre 2015
- Super Sposa
- 3.373 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mascia
1651 giorni fa
Ciao future mamme. Ieri io e mio marito abbiamo saputo di aspettare un bebè 😍. Siamo al settimo cielo. Un regalo bellissimo per il 2021. Le paure sono davvero tante (anche perché il primo trimestre è molto delicato) ma siamo davvero fiduciosi che...
Ho caricato una foto nel post di Marina
2600 giorni fa
Quante future mamme di luglio? Io sono di 4 settimane, positivo appena scoperto e tanta felicità 😁 abbiamo beccato la cicogna al nostro primo tentativo ed ora si spera vada tutto per il meglio! Per due settimane saremo in vacanza e appena torneremo a...
Ho caricato una foto nel post di Manuela
2601 giorni fa
Ciao a tutte , io non riesco a trovare un accordo con mio marito sul trio da comprare.. voi avete scelto da sole oppure vi siete confrontate anche con il vostro partner ? non pensavo fosse cosi difficile...ho guardato ovunque , più volte sia in...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3351 giorni fa
Ciao ragazze, urge consiglio.... io vorrei tanto una cucina molto semplice un po' shabby o country ma in giro vedo tutte cucine super moderne che non mi convincono, qualcuna di voi ha una cucina del genere che cerco? Mi aiutate??
Ho caricato una foto nel post di Martina
3562 giorni fa
Ragazze ho bisogno di un consiglio...in cucina ho un gres effetto parquet color rovere avevo pensato ad una cucina total white ..i rivestimenti di che colore?
Fotografi garanzie ANFM