Guardiagrele, Chieti · Da Dicembre 2015
- Super Sposa
- 3.373 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2016
Bacheca
Ho creato un post
2327 giorni faCiao ragazze, chiedo a voi, che in questo anno mi avete tolto tanti dubbi. Si può fare la tinta in un allattamento? Allatto da 4 mesi ormai, ma è da quando ho scoperto il positivo che non ho piu fatto tinte si capelli, e adesso sono inguardabili.
Ho creato un post
2415 giorni faCiao mamme, il mio bimbo ha un mese e mezzo, e da qualche tempo ha iniziato a rigurgitare dopo la poppata. Avevo anche sospettato un reflusso, ma abbiamo fatto l'eco addome ed è tutto apposto. Si tratta quindi di rigurgiti del tutto fisiologici, solo...
Ho creato un post
2461 giorni faCiao mamme, ho una domanda per voi 💙 Noi abbiamo preso il trio Venicci, e per l'auto abbiamo intenzione di usare l'ovetto per i primi mesi, ma senza base, da tenere saldo con la cintura di sicurezza. Qualcuna di voi usa l'ovetto senza base, oppure è...
Ho creato un post
2467 giorni faCiao ragazze 💙 Io sono alla fine, dpp tra 6 giorni, e da una decina sto passando veramente i guai con le emorroidi. Diciamo che non sono mai stata regolare, neanche prima di restare incinta, e in questi ultimi mesi ho avuto episodi di stitichezza,...
Ho creato un post
2553 giorni faCiao ragazze, a qualcuna di voi capita di avere perennemente naso chiuso? Io ho iniziato solo la notte, un mesetto e mezzo fa circa, poi ho avuto un forte raffreddore, e dopo che è andato via ho continuato (e continuo tuttora) ad avere sempre il naso...
Ho creato un post
2613 giorni faCiao amiche di pancia, oggi ho ritirato le analisi di routine, e dall'urinocultura è emersa una infezione da streptococco agalactiae. Il mio medico di base mi ha suggerito di bere tantissimo, e di ripetere l'urinocultura la prossima settimana. Se...
Ho creato un post
2635 giorni faCiao compagne di pancia. Ho già posto questa domanda nel topic 'mamme di luglio' ma volevo avere più pareri. Io sono oggi a 15+0 e più o meno dall'ovulazione ho avuto dolore al seno, forse è stato l'unico vero sintomo finora, o perlomeno quello più...
Ho creato un post
2649 giorni faCiao mamme 💖 Io oggi sono entrata nella quattordicesima settimana, il pancino comincia a fare capolino 😍 All'ultima visita ho scoperto di avere la placenta anteriore. Ho letto qua e là che con la placenta anteriore il bimbetto si sente più tardi....
Ho creato un post
2698 giorni faRagazze, come alcune di voi già sanno, ho scoperto il mio positivo sabato 17. Premetto che ho ciclo irregolari, diciamo che la media è di 31 giorni. Sono appena stata dalla ginecologa, abbiamo fatto il primo controllo, si è vista la camera e il...
Ho creato un post
3218 giorni faCiao ragazze, ho una domanda per voi. Per chi, come me, ha fatto la trivalente, dopo quanto tempo dal vaccino avete avuto le IgM negative? Io ho fatto il vaccino più di 7 mesi fa, e ho ancora il valore della IgM a 20; come devo comportarmi secondo...
Ho creato un post
3565 giorni faCiao spose!!! Qualcuna di voi ha chiamato i tavoli con i nomi degli angeli? Io vorrei fare così il mio tablou, anche perché ci sposiamo il 2 Ottobre, che è il giorno dell'angelo custode, ma non ho idea di come strutturarlo. Mi aiutate?
Ho creato un post
3750 giorni faCiaoooooo. Ho un'altra domanda per voi (oggi sono in ansia da organizzazione ). Volevo sapere chi di voi ha acquistato online le pubblicazioni, se potete indicarmi qualche sito affidabile e se potete spiegarmi come funziona. Credete sia più opportuno...
Ho creato un post
3750 giorni faCiao a tutti. Qualche giorno fa io e il mio fm siamo tornati alla Scavolini per avere il preventivo della cucina che ci piace, e vorrei avere un vostro parere riguardo il prezzo. Il modello è Baltimora (stile classico, quindi), sono circa 5.5 m...
Ho creato un post
3756 giorni faCiao ragazze, qualcuna di voi ha brufoli e qualche buchetto in viso? Io convivo con l'acne da ormai una vita (ora ho 30 anni), la situazione è un po' migliorata, anche se ho sempre qualche brufolozzo, oltre che piccole cicatrici. Purtroppo il mio è...
Ho creato un post
3757 giorni faCiao ragazze, leggo spesso nei Topic che molte di voi hanno acquistato l'agenda per l'organizzazione del matrimonio, mi pare si chiami "il mio matrimonio". Potreste dirmi dove posso acquistarla? Grazie di cuore :-)
Ho creato un post
3763 giorni faFinalmente ho potuto 'scartare' il regalo di Natale del mio fidanzato!!! In macchina mi ha bendata, e mi ha portata in una splendida residenza storica nel cuore dell'Umbria, dove eravamo stati già tre anni fa (da quel giorno non avevo mai smesso di...
Fotografi garanzie ANFM