Livorno, Livorno · Da Dicembre 2015
- Sposa Curiosa
- 157 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2016
Bacheca

Ho creato un post
3349 giorni faCiao a tutte!!! Sono alla ricerca delle fatidiche scarpe!!! Non vorrei spenderci una cifra esorbitante visto che probabilmente le metteró solo quel giorno... Sapete dove posso andare e trovare delle scarpe a buon prezzo? Zona...

Ho creato un post
3361 giorni faCiao a tutte!!! chi di voi si sposerà come noi il 20 agosto? e dove vi sposerete di bello? Noi ci sposeremo a Livorno!!

Ho creato un post
3370 giorni faCiao sposine! Voi che come me direte si nel mese di agosto, quali mete avete scelto per il viaggio di nozze?Noi siamo indecisi tra due mete molto diverse tra loro! Sud africa o usa... Voi dove andrete?

Ho creato un post
3378 giorni faCiao future spose!!!! Voi che musica avrete al vostro ingresso in chiesa?La classica marcia nuziale o la personalizzerete????

Ho creato un post
3389 giorni faCiao a tutti! Chi di voi come me coronerà il suo sogno d'amore il 27 agosto in toscana? Conosciamoci meglio! Di dove siete?

Ho creato un post
3391 giorni faCiao sposine! Io e il mio fm ci sposeremo il 27 agosto 2016 dopo ben 11 anni di fidanzamento.. Chi di voi clebrerà il matrimonio in questo giorno?

Ho creato un post
3391 giorni faCiao a tutte sposine! Mi sposo a fine agosto, ma sono in crisi con la scelta della location.. avete qualche consiglio? Preferibilmente nell' entroterra pisano

Ho creato un post
3391 giorni faCiao a tutte sposine! Mi sposo a fine agosto.... sono un po' in crisi per trovare una location per il ricevimento serale.. avete dei suggerimenti???