Livorno, Livorno · Da Dicembre 2015
- Sposa Curiosa
- 157 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2016
Ci siamo!!! Anche per me è arrivato il giorno tanto atteso! Oggi io e il mio fidanzato ci sposeremo, non vedo l'ora!

Ciao a tutte! Noi ci sposiamo a luglio e stiamo x decidere il viaggio di nozze! Ormai siamo orientati sul fare sud Africa con cape Town per vedere balene e pinguini, poi 2 giorni di safari al Kruger e...

Care ragazze, qualcuno di voi ha acquistato l'abito nell'atelier di Livorno: Le spose di Teresa? Come vi siete trovate? Help-me..

Ciao sposini chi di voi celebrerá il suo giorno ad agosto? Il mio sarà 13agosto.... E voi? Quando darete o spedirete le partecipazioni? Tanti auguri in anticipo per voi !!!!
Buonasera sposine, sono nuova e è il mio primo topic... volevo sapere se altre come me sono toscane e più precisamente pisane... qualcuna di voi ha delle location da suggerirmi.... avevo pensato ad un...

Ciao a tutte care spose! Io e il mio fidanzato ci sposeremo il prossimo anno a luglio.. Ed abbiamo iniziato a vedere qualche location! A me piacciono cose sobrie e pulite, mentre a lui piacciono più...

La mia sarà lana del rey young and beautiful! Vi piace ?

Ciao a tutte!!! Sono alla ricerca delle fatidiche scarpe!!! Non vorrei spenderci una cifra esorbitante visto che probabilmente le metteró solo quel giorno... Sapete dove posso andare e trovare delle...

Ciao sposine belle! Sondaggio veloce tra Maldive e Seychelles, perche siamo un po 'confusi...pro e contro ,cosa mi dite?Grazie a tutte!

Buonasera donzelle,Avete gia scelto il vostro viaggio di nozze?? :
Ciao a tutte, io e il mio ragazzo ci sposeremo il 24 agosto 2016 e siamo alle prese con la scelta del viaggio di nozze. Qualcuno di voi che si sposerà nel nostro stesso periodo ha già scelto dove...

Ciao a tutte!!! chi di voi si sposerà come noi il 20 agosto? e dove vi sposerete di bello? Noi ci sposeremo a Livorno!!
Ciao belle sposine, chi come me si sposerà ad agosto? Vediamo quante siamo

Sondaggio: quanti anni avete quando vi sposerete?

Buongiorno sposi e spose belli! Agosto 2016 sarà il vostro mese, vero? Quanti come voi hanno scelto questa data? Iniziamo con tre brevi domande per creare dei legami con gli altri utenti: - dove vi...

Ciao sposine! Voi che come me direte si nel mese di agosto, quali mete avete scelto per il viaggio di nozze?Noi siamo indecisi tra due mete molto diverse tra loro! Sud africa o usa... Voi dove...

FS buonasera!!!!Oggi la mia testimone mi ha chiesto di andare alla ricerca delle fedi che Lei ci regalerà tra qualche mese ...Voi le avete già scelte? Come? Ma soprattutto : che frase avete intenzione...

Ciao dolcezze, quale velo sceglierete tra questi 3? 1)Velo lunghissimo 2) Veletta 3) Velo medio

Ragazze matrimonio diurno o serale???? Quando sarà il vostro?
Ciao ragazze!! Al mio fm piacerebbe avere le lanterne volanti per il nostro matrimonio! Anche me piacciono! Dobbiamo chiedere al ristorante se si può fare e in tal caso.....quali mi consigliate di...

Ciao a tutte sposine! Mi sposo a fine agosto.... sono un po' in crisi per trovare una location per il ricevimento serale.. avete dei suggerimenti???
Buonasera spose!Finalmente è arrivato il 2016 *-*Ho bisogno di voi, idee suggerimenti e foto, per vestaglia e completo canottiera e pantaloncini, da indossare la mattina a casa dei miei, prima di...

Sposine ciaooo. Sono nel pallone...che musica avete scelto per l'entrata in chiesa? il canone di pachbell no perchè l'ha scelto la mia migliore amica a luglio per il suo matrimonio..la marcia di...

Ciao future spose!!!! Voi che musica avrete al vostro ingresso in chiesa?La classica marcia nuziale o la personalizzerete????
Ciao!!! Dove vi sposate il 20 agosto 2016?!

FINALMENTE EEEE dopo tante peripezie ...bene manca solo iniziarlo a leggerlo e prendere i miei appunti ...happy

Tra le persone importanti che una sposa vuole al suo fianco durante tutta l'organizzazione del matrimonio, ricoprono un ruolo molto importante le damigelle! il sesto numero della vostra cartella è...

Quinta estrazione, ragazze! Passiamo ad estrarre un numero che probabilmente può essere di due/tre cifre e che può essere ancora incerto! Ma non importa! È la vostra tombola speciale! Il quinto numero...

Buongiorno bellezze, questa tombola vi sta facendo vincere qualche premio? Certo! I ricordi che riaffiorano e il vostro fm è il regalo più bello! Oggi è il momento di estrarre il quarto numero e di...

Buongiorno sposine e sposini, siamo quasi arrivati alla fine della nostra tombola! Sta iniziando a prendere forma? Il numero di oggi farà felice le persone che parteciperanno al vostro matrimonio!...