Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Curiosa Agosto 2016 Livorno

Aaa scarpe da sposa cercasi

Valentina, il 31 Gennaio 2016 alle 16:25 Pubblicato in Nozze Toscana 0 13
Ciao a tutte!!! Sono alla ricerca delle fatidiche scarpe!!! Non vorrei spenderci una cifra esorbitante visto che probabilmente le metteró solo quel giorno... Sapete dove posso andare e trovare delle scarpe a buon prezzo? Zona livorno-pisa-lucca-firenze
Grazie

13 Risposte

Ultime attività da Laura, il 19 Marzo 2016 alle 10:14
  • Laura
    Sposa Precisa Luglio 2016 Pisa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sapete quanto più o meno vengono le scarpe a Barberino della Loriblu?
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Luglio 2016 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

CIAO SPOSINA NELLA ZONA DI SAN MINIATO C'è GINO CORI CHE FA LE SCARPE DA sposa MA NON POSSO DIRTI CHE VENGONO POCO

• Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Novembre 2016 Pisa
    Giogio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Le mie (un paio di ballerine bianche semplicissime) le ho trovate d Giovanni calzature a Cascina.
    Io non volevo le classiche scarpe da sposa, ma ho visto che ne aveva in esposizione e i prezzi non mi sempbravano esorbitanti.

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Settembre 2016 Lucca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne sto vedendo un sacco in giro...nei centri commerciali tipo a Navacchio c' è Pittarosso o Scarpe e Scarpe o a Scarpa Mondo. ..il problema è che quelle che costano poco sono scomodissimeeeee!!!.. almeno per me! Cercate un prezzo medio secondo me sulle 70 -80 euro si dovrebbero trovare buone scarpe nei negozi specializzati in calzature ..
    • Rispondi
  • Azzurra
    Sposa Saggia Luglio 2016 Livorno
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che fortuna......io sono antipatica per le scarpe in una maniera allucinante!!!!!!adesso ho chiesto info sul sito "andrea iommi" scoperto qui sul forum............speriamo bene....ah,io oltre a tutto quello che hai messo te,ci aggiungo anche blu....ahahahahahahahahah complicazioni a me!!!!!!

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Settembre 2016 Firenze
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma lo sai che le ho trovate..... da sposa 20 euro..... 10 al paio ...... sono di vecchia vecchia collezione. .guarda tra le mie foto .... erano come le volevo! !!
    • Rispondi
  • Azzurra
    Sposa Saggia Luglio 2016 Livorno
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

anche iooooooooooooooooooooooo....se le trovi comprane due che poi ti faccio il bonifico!!!!!!!!

mi sembra quasi piu complicato trovare le scarpe che il vestito......meno male il tempo c'è...ed iniziano ora ametter fuori la collezione estiva...ma,insomma......incrociamo le dita!!!!

• Rispondi
  • Mari
    Sposa Saggia Aprile 2016 Firenze
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me mi avevano consigliato il negozio Milena a Scandicci, poi però me le hanno prestate e non ci sono più andata!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Settembre 2016 Firenze
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uff anche io sono alla ricerca!! Menomale che manca del tempo!!! Mamma mia che Uggia!! Vorrei una scarpa gioiello... comoda ... sbrilluccicosa e con un tacco do massimo 7 cm.... fm e basso..... uffa si lo so ... voglio troppo! !!!
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa Precisa Giugno 2016 Bologna
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina ,io le ho prese in centro a Bologna da sposa cavallo e ho speso € 200...ha un bel assortimento...ti mando qualche foto delle mie scarpe ....

Aaa scarpe da sposa cercasi - 1

Aaa scarpe da sposa cercasi - 2
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa VIP Luglio 2016 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho prese nell'atelier dove ho comprato l'abito da sposa.Se ti piacciono i loro modelli all'outlet di Barberino c'è il negozio Loriblu...
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Genova
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono alla ricerca anche io. Sono introvabili. tutti i negozi dicono che la nuova collezione esce a marzo.
    • Rispondi
  • Mariarosaria
    Sposa Precisa Luglio 2016 Napoli
    Mariarosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me le regala l'atelier prova a chiedere a loro
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Francesca
    Francesca Mi sono sposato/a a Dicembre 2024 Firenze

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa