Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Precisa Giugno 2024 Crotone

Cosa preferite?

Maria, il 4 Gennaio 2016 alle 15:38 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 48
Ragazze matrimonio diurno o serale???? Quando sarà il vostro?

48 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 31 Gennaio 2016 alle 08:25
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2016 Lecce
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente serale.. l'atmosfera del tramonto e poi della sera con tutte le luci e le candele è unica! E poi d'estate fa troppo caldo e un matrimonio dalla mattina alla sera è sfiancante...per gli sposi e per gli invitati!
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Roma
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo di giorno ci piace molto di più!!!!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avviamo decido di sposarci il pomeriggio alle 16.30 quindi arriveremo in location intorno le 18.30/19
    • Rispondi
  • V
    Sposa Principiante Settembre 2016 Catania
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Serale il mio matrimonio... Penso sia più magico, vista la location che ho scelto! Smiley shame

• Rispondi
  • V
    Sposa TOP Luglio 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Diurno ma prolungheremo fino a sera... con open-bar e discoteca.

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Aprile 2017 Lecce
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sperando che ci sia il sole!!!

• Rispondi
  • Pamela
    Sposa Master Aprile 2016 Roma
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi stessa cosa

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Aprile 2017 Lecce
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci sposeremo di giorno perchè abbiamo scelto il mese di aprile, e le ore di sole non sono poi tante

• Rispondi
  • Noemi
    Sposa VIP Luglio 2016 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo nel pomeriggio e faremo il ricevimento serale... Mi piace l'idea di cenare sul terrazzo della location con la luce soffusa delle candele e il taglio della torta sotto un bel cielo stellato...
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Precisa Maggio 2016 Foggia
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo preferisco di giorno... è bellissimo svegliarsi prrsto e iniziarsi a preparare entro un orario im cui sicuramente darai tardi e il fm sarà li in chiesa ad aspettare cn ansia.... il pomeriggio nn so nn mi stimola tanto. .. xk ti svegli e cn l ansia dv aspettare k arrivi il pomeriggio.. nn so xk ma nn mi rende entusiasta :-)
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io preferisco di giorno, anche se di sera uno a piu tempo x prepararsi e puo svegliarsi dopo le 5.....Smiley laugh

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Aprile 2017 Teramo
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo faremo di giorno, ma solo perché ci sposiamo in primavera. Se ci fossimo sposati d'estate o d'inverno sarebbe stato assolutamente di sera
    • Rispondi
  • Sposa2016
    Super Sposa Luglio 2016 Palermo
    Sposa2016 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Serale (cioè matrimonio nel pomeriggio e ricevimento a cena)! Amo le candele e l'atmosfera che si viene a creare!
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2016 Venezia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto diurno e poi faremo qualcosa anche x la sera..
    • Rispondi
  • Ilenia
    Super Sposa Settembre 2016 Palermo
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto Serale
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2016 Verona
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto di farlo la mattina x una serie di motivi uno dei tanti è il fatto che siamo distanti circa un'ora e mezza da casa e quindi gli invitati avrebbero dovuto mettersi in macchina la notte e questa cosa non mi piaceva. Poi la location in caso di ricevimento serale permette di fare musica fino alle 24 quindi...Questi sono solo un paio però è anche vero che avremo tutta la giornata per noi!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Agosto 2016 Livorno
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Serale!!
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Novembre 2016 Reggio Calabria
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Penso sia una cosa molto soggettiva che ha dei pro e dei contro. Senza contare il vincolo della stagione, ovviamente in inverno sarebbe più opportuno farlo di giorno altrimenti ci si ritroverebbe presto al buio e sarebbe impossibile anche solo fare le foto, d'altro canto d'estate è più comodo farlo di sera per via delle temperature esagerate che ci sono finché non cala il sole. Io preferisco la mattina e di fatto mi sposerò di mattina. Il matrimonio sarà a novembre quindi il pomeriggio farebbe buio troppo presto, io e fm siamo mattinieri quindi non abbiamo problemi ad alzarci presto e penso che sia più comodo per gli invitati (almeno i nostri) che quando hanno un matrimonio il pomeriggio spesso e volentieri stanno appesi tutto il giorno ad aspettare che si faccia ora di uscire di casa Smiley xd

• Rispondi
  • Karol089
    Sposa VIP Settembre 2016 Napoli
    Karol089 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley winking ovvio che poi sono gusti...mia cugina ad esempio si è sposata di sera perché è poco mattiniera e si è tranquillamente alzata alle 10...io sarei schizzata dal letto molto prima indipendentemente dall'orario in cui si va a letto...p'emozione so già che non mi farà dormire oltre un massimo di 4 ore...
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tuo discorso effettivamente non fa una piegaSmiley smile
    • Rispondi
  • Annunziata
    Sposa VIP Agosto 2016 Napoli
    Annunziata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sulla partecipazione abbiamo messo le 17,ma in realtà ci sposiamo in location alle 17.30 Smiley smile Quindi serale, sposandoci d'estate, prima farebbe troppo caldo e poi ci sará ancora luce quindi potremo fare comunque le foto, e comunque poi tutti a cena!
    • Rispondi
  • Mara
    Sposa VIP Giugno 2015 Aosta
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati in comune alle 9 x poter avere il resto della mattinata libera x il rito celtico prima di pranzo e goderci poi il pomeriggio a suon di musica!
    • Rispondi
  • Karol089
    Sposa VIP Settembre 2016 Napoli
    Karol089 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diurno per tanti motivi, aanzituttomi piace che quella giornata aia dedicata a te, che il panorama della location sia visibilee non sia tutto buio, che la gente non deve chiedeersi se mangiare o no apranzo scombinandosi con gli orari, mi piace il fatto che non costringi le persone a far tardi e guidare tardi in strada e poi lo preferisco anche per come sono fatta io, non riuscirei quel giorno ad aspettare fino alle 12 per prepararmie poi che so alle 5 del pomeriggio per pronunciare il si, ne riuscirei a fare le 2 di notte dopo una nottata sicuramente insonne...preferisco di gran lunga alzarmi presto, che tanto dubito fortemente che dormirò, e prepararmi...ma comunque sono gusti...io su questo non ho avuto dubbi
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà sicuramente bellissimoSmiley smile
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'atmosfera romantica serale è magica e insostituibileSmiley heart
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parole sante :Smiley heart :Smiley heart
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Gennaio 2016 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

D'estate lo preferirei serale...odio il caldo Smiley xd D'inverno (come il mio) di giorno Smiley laugh

• Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2017 Novara
    Consi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Approvo anch'io! Smiley winking
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2017 Novara
    Consi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Serale tutta la vita!!! Di venerdì Smiley smile
    • Rispondi
  • Teatea
    Sposa Master Maggio 2016 Pavia
    Teatea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mattina perché a fine maggio non farà ancora caldo, poi in campagna preferisco godermi la luce del giorno e dare la possibilità ai bambini di sgambettare fuori...

• Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2017 Siracusa
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me da piccola mi è piaciuto di sera poi crescendo mi son convertita alla mattina per godormi tutta giornata ma adesso che ci son nel mezzo son ritornata alle origini, di sera, perchè il mio Fm gli piace l'atmosfera romantica della sera e poi per questioni di cambio chiesa perchè quella che a me piaceva sposa solo di mattina, poi il prete è anziano e dice che forse nn si sentirá per motivi di salute e quindi e sera sia!Smiley heart :Smiley heart
    • Rispondi
  • V
    Sposa Principiante Settembre 2016 Catania
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo di pomeriggio. . e di sera si terrà il ricevimento in un posto da favola che, per quanto mi riguarda, è magico solo con atmosfera serale!!! Poi son gusti... Smiley catface
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • De Double
    De Double Mi sposo a Settembre 2025 Lecco

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa