Palermo, Palermo · Da Settembre 2024
- Sposa VIP
- 5.523 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
23 Maggio 2026
Bacheca
Ho creato un post
62 giorni faCiao a tutte sposine 2026! Noi abbiamo proceduto alle pubblicazioni ieri, ci siamo concessi una giornata per noi, tra natura e buon cibo 🥰 Voi avete creato un vero e proprio evento a cui invitare famiglia e amici o lo avete trascorso insieme alla...
Ho creato un post
201 giorni faCiao a tutte sposine! Come procedono i preparativi?🥰 Qui attraversiamo la fase “quiete prima delle tempesta”, abbiamo prenotato tutti i fornitori da tempo, ci sposeremo a maggio e i fornitori inizieranno a contattarci da febbraio per definire il...
Ho creato un post
340 giorni faCiao a tutte sposine e sposini! In questo giorno, tra esattamente un anno, sposerò l’amore della mia vita e la persona che più mi è stata vicino in assoluto! Sono euforica e non sto nella pelle all’idea che tra un anno a quest’ora sarò completamente...
Ho creato un post
355 giorni faCiao sposine! Grazie ai consigli che mi avete dato e alle recensioni che ho letto, ho trovato il fermaglio che cercavo per la mia acconciatura! Disponibilità e professionalità contraddistinguono “Forcine Mon Amour”, di cui vi lascio il link per...
Ho creato un sondaggio
360 giorni faCiao Sposine! Oggi vorrei chiedervi se esiste e avete già scelto il colore/i colori portanti che vi accompagneranno nel corso del matrimonio. Se lo/li avete, lo impiegherete per ogni dettaglio (bomboniere, decorazioni floreali, etc.) o soltanto per...
Ho creato un post
366 giorni faCiao ragazze! Buona domenica a tutte. Come procedono i vostri preparativi? Io ho già scelto l’abito, il mio sogno più grande ✨ adesso vorrei arricchirlo con un accessorio da inserire tra i capelli e stavo dando un’occhiata in giro. Per caso voi avete...
Ho creato un sondaggio
377 giorni faCiao sposine! Sono una sposa 2026, ho già scelto il mio abito, ma sono indecisa sull’acconciatura! Ero partita dall’idea di un raccolto, avendo capelli sottili e lisci, le acconciature belle ferme erano l’unica soluzione per me. La mia parrucchiera,...
Ho creato un sondaggio
467 giorni faCiao a tutte sposine! Alle prese con i preparativi, iniziano a sorgere dei dubbi sul budget. Nello specifico, mi chiedo chi di voi è riuscita a rispettare il budget per gli addobbi floreali (fiori Chiesa, fiori sala, bouquet, accessori sposo,...
Fotografi garanzie ANFM