Palermo, Palermo · Da Settembre 2024
- Sposa VIP
- 5.523 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
23 Maggio 2026
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Erika
59 giorni fa
Ciao a tutte mi servirebbe una mano con il bouquet, allora la mia idea iniziale era di farlo bianco e blu però poi stiamo facendo per il ricevimento i segnaposti gialli, a questo punto non so se mettere anche qualche fiorellino giallo che spunta. Voi...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
62 giorni fa
Ciao a tutte sposine 2026! Noi abbiamo proceduto alle pubblicazioni ieri, ci siamo concessi una giornata per noi, tra natura e buon cibo 🥰 Voi avete creato un vero e proprio evento a cui invitare famiglia e amici o lo avete trascorso insieme alla...
Ho caricato una foto nel post di Anna
83 giorni fa
Buonasera a tutti/e avete fatto confezionare o avete confezionato le partecipazioni? le avete già consegnate? io ho progettato, confezionato e scelto tutto della partecipazione. L'abbiamo fatta anche animata e inserita nelle email per gli amici...
Ho caricato una foto nel post di Annachiara
107 giorni fa
Ragazze ho bisogno d'aiuto io mi sposo il 20 giugno 2026, dobbiamo ordinare le partecipazioni, mia mamma mi dice di crearmi una time line giuda di circa più o meno per capire gli orari ma non so come si fanno.. Sono in crisi profondaaaaaa.. Qualcuna...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
108 giorni fa
Ciao a tutte! Mi chiedevo in quale ordine devono entrare in chiesa i testimoni, pagetta, damigella, sposo e sposa, Io pensavo di fare percorrere la navata ai testimoni prima di noi sposi, e non sapevo come gestire pagetta e damigella. Qualche...
Ho caricato una foto nel post di Anna
199 giorni fa
Ciao a tutte e tutti, sono qui per chiedervi di raccontarmi, se vi va,come avete chiesto ai vostri amici o familiari più cari, di diventare i vostri testimoni
Ho caricato una foto nel post di Rosa
293 giorni fa
Ciao a tutte che tipo di ciabattine avete indossato sotto la vestaglia la mattina del matrimonio? Avete anche foto da mandarmi per avere un idea? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Claudia
300 giorni fa
Ciao a tutte! Mi piacerebbe ricreare un ingresso simile per il mio matrimonio. Avete qualche consiglio su dove poter noleggiare uno specchio e una o due botti di vino vuote? Cerco nella zona di Bergamo. Grazie in anticipo! 💕
Ho caricato una foto nel post di Caterina
302 giorni fa
Ciao a tutte ! Mi sono l’anno prossimo a Giugno a Caltagirone .. tutte le chiese di Caltagirone impongono durante tutta la celebrazioni brani solo liturgici, neanche nel momento delle firme un qualcosa di diverso “neanche strumentale” qualcuno...
Ho caricato una foto nel post di Jenny
323 giorni fa
Ragazze avrei bisogno di un aiuto.. non saprei cosa scegliere per portafedi.. i miei colori scelti sono oro e bianco.. sarà una cerimonia elegante..Aiutino!!
Ho caricato una foto nel post di Elena
329 giorni fa
Come si fa a sapere quale è la canzone giusta per fare quei pochi metri luuuunghissimi?
Ho caricato una foto nel post di Giulia
333 giorni fa
Ragazze, aiuto 🙏🏻 Ho bisogno di un rossetto/tinta labbra che sia opaca, nude e totalmente no transfer. Il mio incubo è baciare il mio FM e lasciargli il rossetto addosso! Ho una tinta della Maybelline ma il colore è un po' rosato (il più simile al...
Ho caricato una foto nel post di Erika
352 giorni fa
Buongiorno a tutte spose ! Come sapete , i colori del nostro matrimonio saranno il blu scuro in combo con il color oro … adesso stiamo cominciando a farmi un idea sul porta fedi .. vorremmo fare qualcosa di simile
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
359 giorni fa
Ciao, sposine. Volevo chiedervi qualche idea come segnaposto o fermatovagliolo. Io originariamente pensavo di mettere come segnaposto dei tappi di sughero per il vino personalizzati, ma ora non mi sembra più molto elegante e stavo pensando di optare...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
377 giorni fa
Ciao sposine! Sono una sposa 2026, ho già scelto il mio abito, ma sono indecisa sull’acconciatura! Ero partita dall’idea di un raccolto, avendo capelli sottili e lisci, le acconciature belle ferme erano l’unica soluzione per me. La mia parrucchiera,...
Fotografi garanzie ANFM