Montebelluna, Treviso · Da Dicembre 2015
- Sposa Precisa
- 1.191 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
2843 giorni faCiao a tutte mamme e quasi mamme! Sto iniziando a fare la valigia per l'ospedale e mi é venuto il dubbio su quale possa essere un buon detergente intimo da utilizzare dopo il parto. Non ho ancora ricevuto indicazioni al corso preparto..vostre...
Ho creato un post
3056 giorni faBuongiorno a tutte! Ho sempre frequentato questo forum nella sezione matrimonio, ma è da tanto che vi leggo. Non ho voluto scrivere mai nulla durante la ricerca della cicogna per paura di "fissarmi" e vivere con troppa ansia questo momento. Mi ero...
Ho creato un post
3256 giorni faBuongiorno a tutte!da qualche giorno non riesco più ad utilizzare la app sul mio smartphone...non si apre proprio! Ho provato ad aggiornare Android System webview e Chrome ma non è servito...ora mi sono collegata dal tablet. Qualche consiglio per...
Ho creato un post
3515 giorni faCiao sposine belle!! Lunedì abbiamo ricevuto dal nostro fotografo tutto il materiale fotografico del matrimonio e, che dire...sono piombata in una nostalgia incredibile!!! Mi manca tutto...mi mancano i preparativi, mi mancano le prove del mio abito,...
Ho creato un post
3568 giorni faNon è una frase a caso..Il 9 luglio è stato veramente il più bel giorno della mia vita! Incredibilmente non ho versato una lacrima, ma l'emozione dell'entrata in chiesa al braccio di mio papà e dello sguardo emozionato del mio quasi marito sono state...
Ho creato un post
3570 giorni faCi siamo..è arrivato il nostro giorno speciale!il mio inizia con un mazzo di rose rosse inviate dallo sposo e con le borse sotto gli occhi,visto che mi sono svegliata alle 3.45!!Ma sono traboccante di felicità ed emozione..non vedo l'ora che siano le...
Ho creato un post
3571 giorni faBuonasera sposine belle!volevo condividere con voi la mia emozione..oggi ho ritirato l 'abito che sabato indosserò per coronare il mio sogno d 'amore! Ultima prova densa di emozioni,poi trasferimento a casa dei miei e quell'abito,il MIO abito,che...
Ho creato un post
3596 giorni faSposine amanti del tennis..avete visto le foto del matrimonio di Flavia Pennetta e Fabio Fognini? Cosa ne pensate?io li trovo bellissimi,ma l'abito di lei non mi ha convinto..sarà che non amo gli abiti ampi! Voi che ne dite?
Fotografi garanzie ANFM