Montebelluna, Treviso · Da Dicembre 2015
- Sposa Precisa
- 1.191 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2906 giorni fa
Ecco il mio pancione ❤️❤️❤️😍😍😍 nn vediamo l’ora di conoscerti mi mostrate le vostre pancine😍
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3056 giorni fa
Buongiorno a tutte! Ho sempre frequentato questo forum nella sezione matrimonio, ma è da tanto che vi leggo. Non ho voluto scrivere mai nulla durante la ricerca della cicogna per paura di "fissarmi" e vivere con troppa ansia questo momento. Mi ero...
3251 giorni fa
Buongiorno a tutte!da qualche giorno non riesco più ad utilizzare la app sul mio smartphone...non si apre proprio! Ho provato ad aggiornare Android System webview e Chrome ma non è servito...ora mi sono collegata dal tablet. Qualche consiglio per...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3312 giorni fa
Ciao a tutte, qualcuno ha trovato delle alternative altrettanto eleganti per la preparazione? A -32 non ho ancora trovato cosa mettere per la preparazione
Ho caricato una foto nel post di Clary
3468 giorni fa
ciao sposine!si parla sempre dei baci famosi ma perche con questo topic non riuniamo i nostri baci del nostro matrimonio o semplicemente dei baci con il vostro futuro marito?inizio io
3568 giorni fa
Non è una frase a caso..Il 9 luglio è stato veramente il più bel giorno della mia vita! Incredibilmente non ho versato una lacrima, ma l'emozione dell'entrata in chiesa al braccio di mio papà e dello sguardo emozionato del mio quasi marito sono state...
3596 giorni fa
Sposine amanti del tennis..avete visto le foto del matrimonio di Flavia Pennetta e Fabio Fognini? Cosa ne pensate?io li trovo bellissimi,ma l'abito di lei non mi ha convinto..sarà che non amo gli abiti ampi! Voi che ne dite?
Fotografi garanzie ANFM