Dello, Brescia · Da Dicembre 2015
Sono testarda, permalosa e follemente innamorata di mio marito!!! Ed ora stiamo aspettando la nostra piccola Aurora 🎀
- Sposa Master
- 14.297 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Ottobre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Arianna
2922 giorni fa
Salve a tutte, chi di voi ha preso letto contenitore e divano da mondo convenienza? Durata??? Li trovo proprio fatti di aria ..eventualmente una buona marca con buon rapporto qualità prezzo? Grazie . Se avete consigli e foto ditemi pure
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
2946 giorni fa
Ciao ragazze avevo già aperto un topic durante la settimana...mercoledì il ginecologo ci ha scritto il sesso del bambino in una busta chiusa e noi l' abbiamo consegnata ad un pasticcere per fare una torta così da scoprirlo insieme a tutta la...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2948 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Clarissa
2969 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
2972 giorni fa
Così da dare anche qualche spunto alle future spose! Questa è stata la mia
Ho caricato una foto nel post di Maddalena
2976 giorni fa
Stavo guardando qualche foto d'ispirazione per la parte del trucco e preparazione. Ne avete altre? foto preparazionefoto preparazionefoto preparazionefoto preparazionefoto preparazionefoto preparazionefoto preparazionefoto preparazionefoto...
Ho caricato una foto nel post di Sara
2979 giorni fa
Ragazze scusate se scrivo di cose che abbiamo già letto è riletto, ma stavolta il topic sulla confettata è un po diverso 😅 io sono quella che non vorrebbe la confettata per via degli atti di sciacallaggio a cui ho assistito a tutti i matrimoni! 😁 A...
Ho caricato una foto nel post di Maria
2986 giorni fa
Ciao Brides!! Chi prenderà scarpe basse o ballerine per il grande giorno? Mi fate vedere qualche foto? Io non riesco a trovarne un paio che mi piacciano..
Ho caricato una foto nel post di Eri.
2991 giorni fa
Ciao sposine e sposini... Nell'organizzare il nostro matrimonio ci siamo innamorati del guest book in legno, di quelli fatti con una cornire e i cuoricini in legno, ma non riusciamo a trovare quello adatto a noi!!! Abbiamo cercato su amazon ma le...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2993 giorni fa
Ciao! Mi fate vedere qualche soluzione carina per portare i sacchetti di riso? Non ho proprio idea e devo risolvere velocemente 😁
Ho caricato una foto nel post di Sara
3005 giorni fa
Ciao mie adorate sposine, Volevo condividere con voi la gioia per aver trovato le tate che si prenderanno cura della nostra bimba pelosa Ariel! Inutile dirvi che pur essendo un cane per noi è proprio come una figlia e che mai avremmo rinunciato alla...
Ho caricato una foto nel post di Mariangela
3022 giorni fa
Care ragazze, il nostro anno speciale è appena passato. Vi va di postare una foto simbolo del vostro giorno più bello, anche di un dettaglio? Sarà come vederci in un unico album... Aspetto con ansia!
Ho caricato una foto nel post di Lulù
3040 giorni fa
Ciao a tutte! Chi di voi porterà con se il proprio cane al matrimonio?? 🐾🐾 noi dopo la cerimonia andremo a prenderlo e starà con noi !!
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3100 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
3101 giorni fa
Ciao a tutti, sabato scorso dopo 7 anni insieme ci siamo finalmente sposati!!!È stata una giornata fantastica è molto emozionante!!In attesa delle foto ufficiali vi posto quelle degli invitati!!
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3126 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM