San Benedetto del Tronto, Ascoli Piceno · Da Dicembre 2015
- Sposa Abituale
- 493 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3613 giorni faCaio carissime e bravissime colleghe sposine! Ho proprio bisogno di un consiglio, la mia bomboniera sarà contenuta in una scatola bianca seta di dimensioni 8x8x25, il problema è che all'interno non ho posto per mettere i confetti che andranno per...
Ho creato un post
3650 giorni faCiao colleghe sposine, ancora io, a scocciarvi con i confetti...ma il mio dobbio è: nei sacchettini per i non invitati, vanno i confetti alla mandorla (avola) o volendo anche misti ad esempio quelli alla frutta??? Grazie!!!
Ho creato un post
3651 giorni faCiao ragazze! Devo fare un ordine online di confetti maxtris, e nn so quali gusti ordinare, premetto che a me non piacciono, per cui non ho fatto alcun assaggio...mi consigliate i gusti secondo voi più buoni e adatti magari anche all'estate? Ps: nei...
Ho creato un post
3657 giorni faBuongiorno colleghe sposine! Sto cercando delle bomboniere carine con un budget inferiore ai 5 € possibilmente (è dura lo so), stamattina però nella ricerca mi sono imbattuta nel sito pubblicarrello.com che ha degli oggetti interessanti ma non...
Ho creato un post
3676 giorni faCiao ragazze! Ho una domanda, donque, il mio fotografo mi ha supplicato di rivolgermi ad una MUA anziché una normale estetista perché il risultato è senza paragoni. Io che, figuriamoci, non vado neanche dall'estetista, adesso mi trovo a dover...
Ho creato un post
3684 giorni faCiao colleghe sposine, stavo iniziando a vedere le scatoline per i confetti quando mi è sorto un dubbio amletico...ma i confetti quando vanno? Quando si consegna la partecipazione? A tavola come segnaposto? Nella confezione della bomboniera? E la...
Fotografi garanzie ANFM