Vai ai contenuti principali
Thefrog
Thefrog

San Benedetto del Tronto, Ascoli Piceno · Da Dicembre 2015

Felicemente sposati 🎉

2 Luglio 2016

2879giorni 5hh
Thefrog
Confezione bomboniera
Thefrog, Il 27 Maggio 2016 alle 11:57

Caio carissime e bravissime colleghe sposine! Ho proprio bisogno di un consiglio, la mia bomboniera sarà contenuta in una scatola bianca seta di dimensioni 8x8x25, il problema è che all'interno non ho...

Katy, venerdì 27-Mag-16 13
Cristina
Confettata economica.
Cristina, Il 20 Maggio 2016 alle 17:02

Salve sposine, per chi ha poco tempo di girare (come me!) e vuole spendere il giusto per fare la confettata, andate su outletdolciaria.com ,ci sono confetti di TUTTI i gusti a dei prezzi veramente...

Thefrog, venerdì 27-Mag-16 14
Maddalena
Pubblicazioni comune
Maddalena, Il 26 Maggio 2016 alle 10:29

Buongiorno ragazze, chiedo a voi perché uno mi dice una cosa, uno un'altra. Io e Fm siamo residenti in 2 comuni diversi e ci sposiamo in un terzo comune. Chi attiva le pubblicazioni? Il comune nostro...

Maddalena, giovedì 26-Mag-16 6
Marilena
Tableu de mariage tema amore
Marilena, Il 24 Maggio 2016 alle 09:52

Ciao ragazze, vi scrivo per chiedervi un consiglio per il tableu de mariage. Mi sposo il 22 luglio di quest'anno e vorrei crare io il tableu de mariage. Volevo dare di nomi ai tavoli ma non saperei...

Flavia, giovedì 26-Mag-16 39
Fabiana
Ma tutte fate i coni portariso?!???!?
Fabiana, Il 12 Maggio 2016 alle 08:26

Io sono andata a diversi matrimoni negli ultimi tempi e solo ad uno c'erano sti benedetti coni portariso.... a me non piacciono tanto... qualcuna ha un'idea alternativa a sti cosi????

Lizzie, domenica 29-Mag-16 86
Selene
Colore ???
Selene, Il 10 Maggio 2016 alle 21:53

Ciao a tutte!! Manca ancora un anno ma per poter procedere con i preparativi dobbiamo scegliere il / i colore / i .. E non troviamo un punto di incontro! A lui piacciono colori freddi e pastello...

Selene, mercoledì 11-Mag-16 50
Federica
Acconciatura semi raccolta
Federica, Il 9 Maggio 2016 alle 12:46

Ciao ragazze sono alla ricerca dell'acconciatura adatta. Ho dei capelli lunghi, ma non mto folti, io vorrei dei capelli semi raccolti. Avete qlc foto da postarmi per darmi un'idea? Considerate che ho...

Federica, lunedì 9-Mag-16 14
Serena
Anche la mamma è vestita!
Serena, Il 9 Maggio 2016 alle 11:53

Anche mia mamma ha finalmente il suo abito. . non è il classico abito da mamma della sposa, ma trovo che sia comunque elegante e le stia molto bene. abbiamo scelto in base al suo gusto e al suo...

Serena, lunedì 9-Mag-16 24
Greta
-0 fine ;)
Greta, Il 6 Maggio 2016 alle 00:26

Buona sera ragazze mieSono arrivata alla fine. Domani sarà una giornata intensa perchè piena di appuntamenti come estetista parrucchiera comune location e mille cose da definire ma sono felice del...

Elisa, venerdì 6-Mag-16 64
Cinzia
Prova trucco!!
Cinzia, Il 2 Maggio 2016 alle 21:59

Ragazze oggi sono stata dalla mia Make up Artist per la prova trucco,lascio a voi i giudizi a me è piaciuta molto anche se mi fa strano vedermi truccata perché sono sempre con un filo di terra e al...

Katiuscia, martedì 31-Mag-16 113
T
Mia sorella
Tempesta, Il 3 Maggio 2016 alle 00:33

Stasera vi vorrei raccontare di mia sorella una gran donna.mia sorella viveva insieme a un ragazzo con il quale progettavano una vita insieme. Lui si è ammalato e lei ha scelto tenacemente di stargli...

Tempesta, mercoledì 4-Mag-16 41
S
Lanterna con i confetti
Susanna, Il 1 Maggio 2016 alle 12:53

Sto preparando le lanterne di carta con i confetti,cosa pensate del bigliettino nozze che sia meglio da mettere al interno o al esterno della lanterna?

Susanna, lunedì 2-Mag-16 19
T
Consiglio ingresso chiesa
Teresa, Il 2 Maggio 2016 alle 10:42

Ciao sposine, lo so mi sto fasciando la testa troppo presto ma si sa, vorremmo fosse tutto perfetto quel giorno. Purtroppo il mio giorno non sarà perfetto come avrei voluto perché mancherà la persona...

Elisa, lunedì 2-Mag-16 11
H
Colore x le nozze simile al bianco?
Honeysunny, Il 2 Maggio 2016 alle 09:53

Ciao a tutte, x le mie nozze vorrei fare total white, non vorrei nessun colore in particolare, ma vorrei abbinare al bianco un colore simile ma di qlc tonalità leggermente diversa.. tipo panna, avorio...

Honeysunny, martedì 3-Mag-16 21
P
Dubbio colori
Piera, Il 1 Maggio 2016 alle 13:21

Sposine alcune di voi sa che abbiamo scelto i colori per il nostro matrimonio. Il bianco e tiffany. Ora sono in dubbio... mi piace moltissimo il verde menta e piu delicato e con il bianco ci sta...

Thefrog, lunedì 2-Mag-16 48
D
Quanti testimoni???!!!
Daniela, Il 2 Maggio 2016 alle 11:02

Ciao ragazze, qualcuna di voi mi sa dire per il matrimonio religioso al massimo quanti testimoni si possono avere? Noi ne vorremmo 3 ciascuno...ma il mio parroco dice che non è possibile. Mentre un...

Antonella, lunedì 2-Mag-16 20
Mammina
Regalo
Mammina, Il 2 Maggio 2016 alle 11:31

Ciao sposini. ..questo é un regalo dello scorso natale di mio fratello che farà da testimone.. devo dire che è molto fine ed elegante e quasi sto pensando di indossarlo il giorno del matrimonio ..che...

Jessica, lunedì 2-Mag-16 14
V
Mi ha rovinato la sorpresa del mio addio al nubilato
Vale, Il 2 Maggio 2016 alle 00:21

Oggi eravamo a pranzo tra amici ed una (che x me nn ha tt i venerdì) esordisce con: io nn ci sarò alla tua festa xchè han deciso di farla il 21 maggio ed io nn ci sono..Momento di silenzio generale e...

Norella, giovedì 9-Giu-16 72
Chiara
Consiglio colore capelli
Chiara, Il 29 Aprile 2016 alle 07:18

Mi sta meglio scuro scuro o un Po più color coccolato? ????????!!!

Veronica, sabato 30-Apr-16 40
Elisa
Aiuto chili
Elisa, Il 29 Aprile 2016 alle 08:40

Qualcuno di voi ha una dieta potente da fare in 2 mesi

Veronica, sabato 30-Apr-16 10
Ida83
Questo è l'abito che ha scelto mia mamma
Ida83, Il 28 Aprile 2016 alle 17:59

Molto semplice ed elegante. E' di carlo pignatelli. E' un color melenzana anche se dalla foto non rende . Ovviamente sarà impreziosito da una pochette, scarpe adatto, anello e bracciali d'oro...

Valentina, venerdì 29-Apr-16 39
Hilary
Ma secondo voi.. prima prova abito
Hilary, Il 28 Aprile 2016 alle 10:28

Premesso che mi sposo il 18 giugno, ho chiamato l'atelier e hanno il mio nicole in consegna in questi giorni, purtroppo hanno l'agenda piena e prima del 12 maggio non hanno un buco per insermi per una...

Tania, giovedì 28-Apr-16 43
Luana
Questo colore vi piace di più?
Luana, Il 28 Aprile 2016 alle 14:48

Ragazze che ne dite? Per mia mamma quale vi piace di più?

Luana, giovedì 28-Apr-16 61
L
Le partecipazioni vengono date quando?!
Luca, Il 28 Aprile 2016 alle 17:45

Quanti mesi prima date le partecipazioni voi future sposine??

Marco, venerdì 29-Apr-16 26
Federica
Cifre esagerate
Federica, Il 28 Aprile 2016 alle 13:39

Ciao ragazze! Ho bisogno di sfogarmi per adesso è un continuo uscire soldi.. mi sento "fregata" dove mi giro mi giro.. in qualsiasi posto ..negozi ecc.. appena sentono la parola matrimonio ti devono...

Alessandra, giovedì 28-Apr-16 27
Giorgia
Consigli sul riso
Giorgia, Il 28 Aprile 2016 alle 13:30

Buongiorno Ragazze! Volevo sapere secondo voi quanto prima si può mettere il riso dentro le scatoline (faremo delle scatoline porta riso anziché il cono)...al matrimonio mancano 4 mesi ma vorrei farli...

Thefrog, giovedì 28-Apr-16 3
Stefania
La madre della sposa... parere
Stefania, Il 26 Aprile 2016 alle 13:11

Sposine cosa ne pensate per la mamma della sposa invece del solito abito una tuta elegante????

Thefrog, mercoledì 27-Apr-16 45
Michela
Sos acconciatura
Michela, Il 27 Aprile 2016 alle 01:02

Ciao care! A -23 sono in alto mare per l'acconciatura, vorrei mantenerli sciolti ma a onde come in foto con una sorta di cerchietto di cui vi posto la foto, l'abito è leggermente accollato come in...

Zitoli, mercoledì 27-Apr-16 17
Antonia e Claudio
Scarpe, una meraviglia ma...problema..quale preferite?
Antonia e Claudio, Il 21 Aprile 2016 alle 14:58

Costano troppo!299EURCalcolando che gia un paio di scarpe le ho gia prese...ma sono troppo belle e soprattutto comode...Vi metto foto delle scarpe bianche con swarovski ma che coatano troppo e le mie...

Fiore, lunedì 2-Mag-16 125
Enza
Scarpe matrimonio trovate *_*
Enza, Il 20 Aprile 2016 alle 13:44

Ebbene sposine belle! Finalmente a -112 ecco le mie bellissime scarpe comode esattamente come le volevo!!!!!!!!!! Cosa ne pensate??

Thefrog, giovedì 21-Apr-16 34
C
Aiuto scarpe... consigliatemi
Cristina, Il 20 Aprile 2016 alle 23:06

Ciò ragazze, ho comprato un paio di scarpe ma che tutti mi hanno bocciati perché nn sono tanto "principeschi" come il vestito... Sono alla ricerca del secondo paio di scarpe... Questi come vi...

Cristina, sabato 23-Apr-16 44

Gruppi generali

Ispirazione