Caserta, Caserta · Da Dicembre 2015
- Sposa Abituale
- 609 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3617 giorni faSalve ragazze. Tragedia delle tragedie. Ho bisogno di confrontarmi con voi sulla questione "abito da sposa stretto". A fine marzo ho acquistato il mio abito in un outlet. Corpetto con bustino, taglia 44 con chiusura lampo mi andava p e r f e t t a m...
Ho creato un post
3672 giorni faRagazze e a -95 giorni o giù di lì, domani finalmente vado in giro per atelier alla ricerca del vestito! Devo ancora decidere le partecipazioni, il fioraio, il fotografo, viaggio di nozzenozze, trucco, parrucco etc. Diciamo che ho preso queste nozze...
Ho creato un post
3732 giorni faSalve ragazze, un quesito per voi: Sto seguendo (eh, con molta forza d'animo) una dieta da 1500 kcal giornaliere da 2 settimane e nel frattempo sto seguendo in palestra, faccio pilates, sala attrezzi ed alcuni corsi intensivi di tonificazione. Questo...
Ho creato un post
3748 giorni faSalve a tutte ragazze! Chi come me sta cercando lavoro a pochi mesi dal matrimonio? Il mio compagno ha un contratto a tempo indeterminato, mentre io sono più "instabile", salto da un'azienda all'altra ogni 6/8 mesi. Da Ottobre sto cercando un nuovo...
Ho creato un post
3770 giorni faBuon giorno a tutte le sposine casertane! Quante ne siamo e quando convolerete a nozze? Facciamo la conta! Inoltre ho aperto questo topic per includere qui tutte le domande che vi frullano per la testa riguardo l'organizzazione in prov. di Caserta!...
Fotografi garanzie ANFM