Caserta, Caserta · Da Dicembre 2015
- Sposa Abituale
- 609 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2016
Convivenza si o no? Noi siamo sempre stati contrari e inizieremo a vivere assieme solo dal giorno del matrimonio.. Tutti però compresi i ns genitori la pensano diversamente... E voi??
Premetto con il dire che io sono una persona che se si trova a suo agio nelle situazioni (ad es. in un pranzo o una cena) chiacchiera, ma se si trova con persone piene di sé e pronte a giudicare si...
Buon giorno ragazze...vi scrivo per avere informazioni da chi magari le ha avute.Premetto che ho il ciclo sempre il giorno 29 di ogni mese quindi in questo caso dovrebbe arrivare lunedìSiamo alla...
Ciao ragazze, come dice il titolo ho un dubbio su come fare per le coppie che stanno insieme ma ancora non convivono..a chi do' la bomboniera? A entrambi? Noi avevamo calcolato una per coppia ma non...
Dunque...io sono catanese ma vivo col mio compagno a Firenze da due anni e avevamo deciso di sposarci giù a Catania per settembre 2017. Due settimane fa sono andata dalla mia famiglia a Catania sia x...
Anche questo mese come il precedente e gli altri prima ancora, il verdetto è lo stesso "non incinta".La cosa più dolorosa è dover accettare che tra tanti ostacoli che la vita mi ha sempre riservato,...
-+--. + ----,! ,- -, ---- ----+-+ +--.-+ 3 -,---, -+. --+--- -.--- -, x-,, +-x-. + -,--+--+ -, -.-, x, --+ +-x--+ + -.--+-., --- x, ----. -+ ----. .xx, x----.--- -.--.--+-.--. -.-x-é è ,- -,- --.---...
.... che poi me ne sento 23 in realtà . Provengo da un retaggio culturale nel quale bisogna sposarsi giovani ( quindi forti... mah!!!), fare figli subito e dedicarsi anima e cuore alla casa. L'angelo...
Ragazze ho bisogno di un vostro incoraggiamento! Oggi sono un po' giù perché chiacchierando con un'amica mi ha messo in testa che è da pazzi sposarsi e andare a vivere insieme perché prima ci vorrebbe...
....che quel giorno non riuscirò a parlare...sono balbuziente da quando ho 3 anni....mia madre voleva portarmi da un logopedista ma ho sempre rifiutato..adesso che devo affrontare la prova più...
Sposine di luglio... buongiorno!!! A che punto siete???? Come.procede?????...ormai manca pocooooo!!!!!
Salve ragazze volevo fare una domanda a tutte voi. Anche voi come me vi sentite mai abbastanza per il vostro uomo? Come se vi mancasse qualcosa? Ieri sera ad esempio alla prova del menù c erano...
Voglio portare a conoscenza la mia esperienza avuta proprio con questo fornitore, trovat. su Matrimonio. com, per evitare che altre sposine siano trattate male come è capitato a me. Da premettere che...
Ragazzeeeeeee...una volta a settimana siete tradite anche voi dai vostri FM... dall' amante... chiamata squadra del cuore??
Il mio staking ha inizio... 18.6 piiggia speriamo cambi....
Buona sera a tutte Sposine, ancora mio pradre deve prendere l' abito per il grande giorno, abbiamo un dubbio se prendere l' abito con il gilet oppure senza...voi cosa ne pensate??
Credo che la maggior parte di voi stiano vivendo la preparazione al matrimonio con gioia e tante cose belle o almeno ve lo auguro, io a 3 mesi e mezzo dal grande giorno mi sento delusa. A parte il...
CaVe donzelle e donzelli, come pensate di tenervi/ mettervi in forma per il matrimonio/ estate? magari alcuni di voi penseranno ad entrambi i casi, visto il numero spropositato di cerimonie da maggio...
Ciao a tutte! Volevo un vostro parere, riguardo a come vi sareste comportate voi nei confronti della persona a cui avete chiesto di farvi da testimone, dopo quanto è successo. Premesso che ci...
Salve ragazze. Tragedia delle tragedie. Ho bisogno di confrontarmi con voi sulla questione "abito da sposa stretto". A fine marzo ho acquistato il mio abito in un outlet. Corpetto con bustino, taglia...
Ragazze è un periodo in cui soffro di ansia e ogni cosa che accade io la vedo gigante qundi ho bisogno di altri punti di vista..a ottobre mi sposo..il mio ragazzo aveva un lavoro sicuro ma adesso è...
Ciao a tutte, ho comprato le scarpe.... le volevo assolutamente comode perchè non vorrei fare il cambio scarpe... e quindi ho optato per queste qui !!!!! sono super comode, e ce la farò a tenerle...
Aiutoooo! quante cose da preparare ancora.voi x me siete messe?
Ciao a tutte io ho 32 anni e fm è + giovane di me di 4, stiamo insieme da 3 anni e mezzo e conviviamo da + di un anno- ki di voi ha superato i 30 come me? come vi sentite? quanti anni ha fm? convivete...
Ciao a tutti, io non sono un'esperta di fotografia ma ho la sensazione che la maggior parte dei fotografi abbiamo uno stile un po' vecchio... Ad esempio trovo un po' strano che si propongano ancora...
Ma ci pensate a quanto manca poco ormai???!! Noi siamo a - 47 e inizio ad essere un po'agitata... :
Ciao ragazze, ho notato che molte di voi opteranno per un matrimonio di sera! Io invece ho scelto di sposarmi di giorno perché vorrei festeggiare più a lungo! E voi che mi dite? Come saranno le vostre...
Ciao sposine, come state? Mi è mancata tanto questa community, e così rieccomi qui..Non so se qualcuna si ricorderà di me, esattamente 3 mesi fa si ruppe il fidanzamento e di conseguenza il progetto...
Buonasera a tutte! Stavo curiosando tra i vari reportage di nozze e mi stavo chiedendo: come mai gli sposi sembrano tutti bellissimi in pose totalmente naturali? Io vengo sempre malissimo nelle foto...
Fotografi garanzie ANFM