Vallo della Lucania, Salerno · Da Dicembre 2015
- Sposa Abituale
- 527 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3588 giorni faRagazze voglio raccontarmi cosa mi è successo acquistando i segnaposto dal sito Lightinthebox! Ve lo racconto per fare in modo che non vi capiti la stessa cosa. Mi era sembrata molto carina l'idea della scatolina di fiammiferi personalizzata come...
Ho creato un post
3616 giorni faVolevo condividere con voi questa gioia!! Il 22 maggio, giorno del ventinovesimo compleanno di fm abbiamo fatto le pubblicazioni presso la casa comunale! Una giornata fantastica ?
Ho creato un post
3679 giorni faSposine datemi un consiglio!! Che ve ne pare di queste scarpe???
Ho creato un post
3680 giorni faRagazze volevo condividere con voi, la gioia della splendida giornata di ieri. Ieri mattina alle 9.30 avevamo appuntamento in atelier per la scelta del suo abito! Voleva che lo accompagnassi io ed anche se avrei preferito non vedere il suo vestito ho...
Ho creato un post
3693 giorni faRagazze qualcuna saprebbe consigliarmi una marca oppure un sito, un negozio dove posso trovare una testiera di questo genere?
Ho creato un post
3725 giorni faBuongiorno sposine!!! É una splendida giornata di sole e oggi mancano 7 mesi al nostro matrimonio!! Sembrano tantini ma so che voleranno!! A voi quanto manca??? Buona giornata!
Ho creato un post
3730 giorni faRagazze buongiorno! Per favore toglietemi questo dubbio! innanzitutto mi sposerò in chiesa, alcune persone mi hanno detto che per chi sceglie la separazione dei beni c'è bisogno di quattro testimoni? È vero?? Su questo argomento come su tanti altri...
Fotografi garanzie ANFM