Vallo della Lucania, Salerno · Da Dicembre 2015
- Sposa Abituale
- 527 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2016
Ciao ragazze io sono una sposa del 2018!! Vorrei sapere voi quando iniziate con i preparativi? Grazie q chi risponderà

Ciao a tutte eccovi la proposta di oggi.

Ragazze ciao qual'è stata la vostra scelta sulle fedi nuziali? Io ho proprio esagerato ho scelto la 10 grammi. Io lo sempre voluta...mi piace un sacco anche se aimè ho le mani troppo piccole. Il mio...

Ciao sposine di k marca sarà il vostro abito???? Il mio è firmato IMPERO..

Ragazze voglio raccontarmi cosa mi è successo acquistando i segnaposto dal sito Lightinthebox! Ve lo racconto per fare in modo che non vi capiti la stessa cosa. Mi era sembrata molto carina l'idea...

Buongiorno stelline, per completare la vostra carta d'identità dovete raccontarci tutto di voi e del vostro fm. Ora vi chiedo: come si chiama il vostro fm? Commenta questo topic: A quanti anni ti...

Buongiorno bambine, completiamo e facciamo l'identikit del vostro matrimonio! Con la data delle nozze, avete involontariamente scelto la stagione dell'anno in cui vi sposerete. Quante siete a sposarvi...

Bellissima community, per continuare a completare la vostra carta d'identità in community dovrete dirci quale sarà la vostra data nozze! Prossimo topic: Il countdown di matrimonio.com: quanti giorni...

...la prima festa che festeggerete dopo il matrimonio?!? Noi il mio compleanno, 3 settimane dopo il SÌ! E voi?!? Un bacio sposine belle!

Buongiorno ragazze! chi come me si lascia sorprendere il giorno del matrimonio? FM non sa' come sarà il mio vestito (ovviamente) e viceversa! voi siete andate a scegliere con FM o vi fate sorprendere...

Ecco i nostri fazzoletti personalizzati da mettere nella wedding bag!! Siiii.. manca sempre menooo :

Volevo condividere con voi questa gioia!! Il 22 maggio, giorno del ventinovesimo compleanno di fm abbiamo fatto le pubblicazioni presso la casa comunale! Una giornata fantastica ?

Ciao a tutte! Vi avevo chiesto se un anno prima fosse esagerato o giusto per fermare il ristorante e moltissime di voi mi hanno fatto capire di essere quasi in ritardo. Fortunatamente ho trovato ben...

Ciao ragazze.. Stasera ho fatto la prova acconciatura e devo dire che mi piace molto.. La trovo elegante e romantica.. Va definita bene ma già mi piace.. Che dite?

Ciao future sposine! Una volta accettata la fantastica proposta del vostro fm una delle prime cose da fare per iniziare ad organizzare il vostro matrimonio è decidere la data! In quale giorno...

Ciao ragazze. A -29 mi vengono dei dubbi. La giarrettiera la devo comprare io o me la devono regalare? Voi come avete fatto?
5 mesi fa avevo scritto su questo forum ,raccontando la mia disavventura, mi avevano diagnosticato un meningioma alla testa e a sei mesi dal giorno più bello della mia vita dovevo fare l'intervento,...

Spospine future, non fatemi sentire sola!!! Tra di voi c'è qualche fanciulla che sta iniziando i preparativi per le nozze e intanto sta finendo l'università?? AIUTO...!!!!

Care sposine, Voi quanto tempo prima dalle vostre nozze sceglierete (o avete scelto) l'abito da sposa? Io mi sposerò l'8 dicembre e ho paura di sbagliare i tempi...

Domani è il grande giorno! Il vestito è a casa ed è meraviglioso!! non vedo l'ora di indossarlo! Sono tesa invece perché ho il ciclo e il tempo sembra mettere pioggia. Però, spero vada tutto bene,...

Ciao a tutte ragazze!!! É la sposa più felice del mondo che vi parla!!! Finalmente abbiamo ufficialmente fissato una data in chiesa! 15/09/2017 e sono riesco a non essere un esplosione di felicita!!!...
Oggi prima prova trucco! Io sono molto soddisfatta,è proprio come lo volevo!: Un bacio a tutte!

Ciao ragazze!!! ho creato i manuali per la perfetta damigella, per chi li volesse glieli posso mandare per email. Alle mie 4 damigelle sono piaciuti tanto, spero che vi possano essere utili (; ...

voi quali farete? io quelle moderne, la classica e brutta per me fede classica ma moderna, lucida e satinata moderne classica classica oro bianco

C'è qualche ragazza sotto i 25 anni che si sta per sposare? Sono curiosa, dal momento che io ho 22 anni e il mio fm 25... Secondo voi qual'è l'età giusta per il grande passo?
Oggi ho ritirato il certificato contestuale. un altro piccolo passo avanti. 16 euro per un pezzo di carta voi a che punto siete??

FINALMENTE venerdì ho la prima prova abito: non sto più nella pelle.. E da quattro mesi che non lo vedo e l'emozione è tanta.. Mi chiedo se mi piacerà come la prima volta, se mi starà bene.. Poi...

Ieri con mio grande stupore le mie fantastiche damigelle hanno scelto il loro vestito per il wedding day...cioe' sono 6 e tutte d'accordo al primo colpo al primo negozio hanno trovato!!! Questa cosa...

Partendo dal fatto che non sono superstiziosa, se una cosa deve andare male o bene non dipende dalle sciocchezze che sento in giro.. Ma ieri mia suocera mi ha detto che mettere le perle al matrimonio...