Gallipoli, Lecce · Da Dicembre 2015
Sono una ragazza semplice, simpatica e molto "alla mano". Vivo in svizzera ma sono una pugliese doc. Amo la mia terra e nn vedo l'ora di coronare il... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice, simpatica e molto "alla mano". Vivo in svizzera ma sono una pugliese doc. Amo la mia terra e nn vedo l'ora di coronare il nostro sogno su una spiaggia nella provincia di Lecce.
- Sposa Precisa
- 1.115 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
2976 giorni faCiao future sposine spgnate un matrimonio da sogno? Non volete stressarvi e kiamare 100fornitori? Volete decidere tutto con calma e senza stress? Allora vi consiglio di scegliere un wedding Planer. Noi abbiamo optato x qst opzione e vi assicuro ke mi...
Ho creato un post
3325 giorni faCiao ragazze, ero (e lo sono ancora) una frequentatrice del blog di matrimonio.com e dopo aver realizzato il mio matrimonio, volevo farvi vedere il trailer del nostro matrimonio Samantha e Jvan
Ho creato un post
3325 giorni faRagazze, volevo farvi vedere il trailer del nostro matrimonio https://vimeo.com/200714182/comments
Ho creato un post
3546 giorni faSposineee... Domenica 31luglio abbiamo coronato il nostro sogno... É stato un matrimonio bellissimo e pieno di emozioni Cia siamo sposati sulla spiaggia: Zeus Beach Gallipoli del ristorante Villa dei Fiori, Gallipoli. Il mio sposo è appassionatissimo...
Ho creato un post
3551 giorni faCiaoooo sposine,Mamma mia nn sto + nella pelle... Tra 2giorni sará il nostro giorno!! Non mi sento nervosa, ma le persone ke mi stanno intorno dicono ke lo sono, e tanto anke ??! Nn vedo l'ora ke arrivi domenica x coronare il nostro sogno, spero ke...
Ho creato un post
3562 giorni faCiaoooo sposineAnke a noi ormai manca poco, tra 13giorni esatti a qst ora mi starò preparando... Nn ci credo ancora, sono veramente felice ?Poi è tt pronto, mancano gli ultimi dettagli, tipo i nastrini intorno all'infradito, l'etichetta sulla...
Ho creato un post
3625 giorni faRagazze, noi abbiamo scelto un matrimonio alternativo, ci sposeremo sulla spiaggia di Gallipoli. Vi lascio qlc scatto.... Giusto x farvi un idea di come sará il nostro matrimonio
Ho creato un post
3625 giorni faMie care sposine, oggi prova menu presso la nostra Location "villa dei fiori" a Gallipoli. Volevo farvi vedere i piatti scelti, il sapore ve lo lascio immaginare...
Ho creato un post
3705 giorni faCiao sposineSto preparando la valigia, domani con il primo aereo da zurigo arriverò in puglia! : Avremo un weekend pieno di appuntamenti; ristorante, spiaggia, fioraio, wedding cake, anelli, hotel, macchina sposi etc. nn vedo l'ora, adesso si ke...
Ho creato un post
3721 giorni faBuona sera sposine, Ho bisogno del voatro aiuto. Sto cercando nella zona di Salve(LE) uno spiazzale x poter parcheggiare ca. 30macchine. Vi spiego; x il nostro matrimonio abbiamo organizzato dei bus che porteranno gli invitati da Salve a Gallipoli...
Ho creato un post
3730 giorni faRagazzeeeee... Volevo dirvi semplicemente GRAZIEGRAZIE x il vostro supportoGRAZIE x i vostri consigliGRAZIE x il vostro aiutoInsomma GRAZIE di tutto, mi sento a casa con voi!
Ho creato un post
3765 giorni faCiao sposine - la community mi ha appena scritto ke celebreremo il matrimonio lo stesso giorno!! Bellissimo, dv vi sposate?? Saluti
Fotografi garanzie ANFM